martedì, Aprile 16, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

ESCLUSIVA LAZIO ZAPPACOSTA Parla il padre: “Davide lo sento spesso…”

CALCIOMERCATO LAZIO Zappacosta, un’idea sempre più concreta.

Il mercato della Lazio entra nel vivo. La società di Lotito cerca un esterno destro per rinforzare la squadra e fare un regalo a Inzaghi e ai tifosi. Marusic e Patric fanno quello che possono, ma serve qualcosa di più per puntare, ancora più seriamente, al quarto posto che significherebbe Champions League.

PUBBLICITA

A tal proposito la nostra redazione è riuscita a intervistare in esclusiva per i suoi lettori il signor Roberto, il papà del giocatore ora in forza al Chelsea di Sarri. “Davide lo sento spesso e sarebbe felice di tornare in Italia. A Londra sta trovando poco spazio ed è giusto pensare a qualcosa di differente. Io ancora non so niente, ma vedo che le notizie che circolano sui giornali si stanno intensificando sempre di più.”

Dichiarazioni che lasciano ben sperare i tanti tifosi biancocelesti. La Lazio con Zappacosta sarebbe molto più completa. Un terzino puro per una difesa a quattro, ma disponibile a giocare anche come esterno nel 3-5-2. Qualità e quantità al servizio della Lazio. Sarebbe un grande colpo e porterebbe entusiasmo in città.

Davide Sperati

La riproduzione è vietata se non previa citazione della fonte laziochannel.it

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS