Seguici sui Social

Articolo copertina

ESCLUSIVA LAZIO ZAPPACOSTA Parla il padre: “Davide lo sento spesso…”

PUBBLICITA

Pubblicato

il

PUBBLICITA

CALCIOMERCATO LAZIO Zappacosta, un’idea sempre più concreta.

Il mercato della Lazio entra nel vivo. La società di Lotito cerca un esterno destro per rinforzare la squadra e fare un regalo a Inzaghi e ai tifosi. Marusic e Patric fanno quello che possono, ma serve qualcosa di più per puntare, ancora più seriamente, al quarto posto che significherebbe Champions League.

A tal proposito la nostra redazione è riuscita a intervistare in esclusiva per i suoi lettori il signor Roberto, il papà del giocatore ora in forza al Chelsea di Sarri. “Davide lo sento spesso e sarebbe felice di tornare in Italia. A Londra sta trovando poco spazio ed è giusto pensare a qualcosa di differente. Io ancora non so niente, ma vedo che le notizie che circolano sui giornali si stanno intensificando sempre di più.”

Dichiarazioni che lasciano ben sperare i tanti tifosi biancocelesti. La Lazio con Zappacosta sarebbe molto più completa. Un terzino puro per una difesa a quattro, ma disponibile a giocare anche come esterno nel 3-5-2. Qualità e quantità al servizio della Lazio. Sarebbe un grande colpo e porterebbe entusiasmo in città.

  LAZIO BAYERN Inzaghi: "Da sfavoriti abbiamo fatto grandi cose"

Davide Sperati

La riproduzione è vietata se non previa citazione della fonte laziochannel.it


Articolo copertina

LAZIO TORINO I tamponi granata negativi non scacciano il rischio rinvio

Pubblicato

il

LAZIO TORINO I tamponi granata negativi non scacciano il rischio rinvio: le ultime.

Lazio Torino, i tamponi granata negativi non scacciano il rischio rinvio. I test sono stati svolti ieri pomeriggio e gli ultimi risultati sono arrivati questa mattina. Un tocco di sereno sul cielo dei piemontesi, dopo quasi una settimana di nubi positive. Per il ritorno alla normalità occorrerà però atttendere il giro di domani. Il bilancio attuale parla di 10 positivi, 8 nella squadra e 2 nello staff. Un numero che sale a quota 16, contando anche i familiari dei contagiati. A preoccupare la Asl è soprattutto il fatto che l’intero gruppo sia positivo alla variante inglese del Covid. Per il momento gli allenamenti in casa granata sono consentiti solo in forma individuale: in caso di tutte negatività anche nei tamponi di domani, si tornerà a lavorare anche in gruppo. La trasferta di martedì contro la Lazio resta dunque a rischio: a tal proposito, l’ultima parola spetterà all’Asl locale, al momento ancora piuttosto perplessa. Da chiarire soprattutto come sarà effettuato il viaggio: il rischio è che possa contribuire a diffondere l’infezione anche tra persone esterne al gruppo squadra.

Continua a leggere