Seguici sui Social

Arabic AR Chinese (Simplified) ZH-CN English EN French FR Italian IT Russian RU Spanish ES

News

UFFICIALE – Rossi si è legato alla Lazio fino al 2022

Pubblicato

in

Alessandro Rossi attaccante Lazio


UFFICIALE – si è legato alla Lazio fino al 2022

Questa è un’ottima notizia per il giovane bomber laziale. Infatti grazie a questo rinnovo messo nero su bianco e postato dal suo agente Donato di Campli tramite il proprio profilo Facebook, potrà partire in prestito. Infatti Alessandro Rossi, non ha trovato moltissimo spazio con la prima squadra, nonostante Inzaghi lo ritenga un ottimo attaccante. Ora grazie al rinnovo fino al 2022, potrà andare in nel , squadra che lo stima tantissimo per mettersi in mostra e tornare tra 6 mesi per conquistarsi un posto con la maglia biancoceleste

IMMOBILE PRESENTA IL NUOVO SPOGLIATOIO

LA NOSTRA STORIA – DURMISI

 

Pubblicità

News

Inzaghi è sereno “Abbiamo vissuto due giorni surreali. Bene il punto di oggi”

Pubblicato

in



Il mister della Lazio subito dopo la fine della gara contro il Bruges ai microfoni di Sky

E’ da poco finita una gara difficile, non tanto per la qualità dell’avversario, quanto per i presunti casi covid presenti a Formello che hanno falcidiato la formazione di Inzaghi in questa trasferta europea. Ciononostante è un Simone Inzaghi sereno e fiducioso della forza della sua squadra.

“I ragazzi sono stati bravi, abbiamo preparato la gara fra mille difficoltà, abbiamo fatto il massimo e nelle ultime due occasioni potevamo fare di più. Diciamo che nel caso del rigore di Patric devevamo fare più attenzione, però al di la di quello, abbiamo avuto un ottimo approccio. Abbiamo vissuto due giorni surreali che però ci hanno unito.  Il punto di oggi è importante perché fra mille difficoltà abbiamo messo a segno una buona gara”

 

Continua a leggere

Articoli più letti