mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

ULTIME LAZIO FORMELLO Confermato il trend degli ultimi giorni in vista del Napoli

ULTIME LAZIO FORMELLO Confermato il trend degli ultimi giorni in vista del Napoli.

ULTIME LAZIO FORMELLO Confermato il trend degli ultimi giorni in vista del Napoli. I biancocelesti hanno terminato quest’oggi la preparazione, dando indicazioni significative sulla squadra che scenderà in campo al San Paolo. Accantonata dunque, almeno per 90′, la formula fantasia con quattro calciatori in campo dal primo minuto. Partirà infatti dalla panchina Correa, al cui posto saranno schierati contemporaneamente a centrocampo Parolo e Leiva. Milinkovic agirà da mezzala offensiva, con Luis Alberto avanzato sulla trequarti a supporto di Immobile unica punta.

PUBBLICITA

Assente il solo Marusic, squalificato sia domani sera che con la Juve domenica prossima. Il montenegrino sarà sostituito a destra da Lulic, che giostrerà sul fronte opposto a quello di sua pertinenza, occupato da Lukaku. Il belga sembra infatti averla spuntata nel ballottaggio con Durmisi. Stessa sorte in difesa per Luiz Felipe, che ha battuto Wallace e chiuderà la linea a tre con Acerbi e Radu. Questo il reparto a protezione di Strakosha. Potrebbero invece non essere nemmeno convocati Caceres e Murgia, entrambi in uscita nel mercato invernale.

PROBABILE FORMAZIONE (3-5-1-1): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lulic, Parolo, Leiva, Milinkovic, Lukaku; Luis Alberto; Immobile. A disp.: Proto, Guerrieri, Bastos, Wallace, Patric, Durmisi, Murgia, Berisha, Cataldi, Badelj, Correa, Caicedo. All.: Inzaghi.

LEGGI ANCHE LE PAROLE IN CHIAVE MERCATO DI…


di Villani

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS