mercoledì, Marzo 13, 2024

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

BIGLIETTI GENOA LAZIO Info e prezzi per la trasferta

BIGLIETTI GENOA LAZIO Info e prezzi per la prossima partita dei biancocelesti in programma domenica 17 febbraio alle ore 15 allo Stadio Ferraris di Genova.

BIGLIETTI GENOA LAZIO – La S.S. Lazio comunica che, dalle ore 10:00 di oggi lunedi 11 febbraio, saranno messi in vendita i tagliandi per la gara di campionato Genoa – Lazio.

Questi i dettagli della vendita:

– Gara: Genoa-Lazio
– Domenica 17 febbraio ore 15:00
– Stadio L. Ferraris di Genoa
–  Prezzi del settore “6 Ospiti” (capienza 2.032) :
     – INTERO €. 20,00 più diritti di prevendita
     – UNDER 16 €. 10,00 più diritti di prevendita
– Inizio vendite lunedi 11 febbraio alle ore 10:00
– Fine vendite sabato 16 febbraio alle ore 19:00

Circuito ricevitorie: ListicketGruppo Ticketone  (selezionare Listicket/Biglietteria Calcio/**Calcio settore ospiti)
– ON – LINE
– Divieto del cambio nominativo del settore ospiti.

 

PUBBLICITA

SI COMUNICA CHE, DOPO LE DISPOSIZIONI DEL PROTOCOLLO D’INTESA FIRMATE IN DATA 4 AGOSTO 2017, E DOPO IL PARERE FAVOREVOLE DEL GOS DI GENOVA, L’ACQUISTO DEI TAGLIANDI PER IL SETTORE OSPITI NON NECESSITA DELLA TESSERA DEL TIFOSO, ANCHE PER I RESIDENTI NELLA REGIONE LAZIO.

Inoltre con riferimento a quanto disposto dalle determinazioni dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive n.14/2007 dell’8 marzo 2007 (introduzione tamburi-striscioni e simili negli impianti sportivi), questo è l’ indirizzo dove si potranno far pervenire le richieste entro i termini fissati dalle vigenti disposizioni:

MAIL : http://genoacfc.it/autorizzazione-striscioni/

Invalidi e Disabili

Il Genoa Cricket and Football Club ha il piacere di promuovere una campagna promozionale a favore delle persone diversamente abili. Lo scopo è regolamentarne l’ingresso allo stadio, a titolo gratuito, e in conformità alle vigenti norme di pubblica sicurezza. Ai titolari dei requisiti minimi richiesti e previa regolare richiesta, la Società rilascerà una tessera valida per l’apposito settore 101- 108 del Settore Distinti sino a esaurimento dei posti disponibili. Tale tessera consentirà l’accesso in occasione delle gare allo Stadio Luigi Ferraris. Abitualmente questi abbonamenti sono destinati alla tifoseria rossoblù. Viene comunque riservato un quantitativo di posti per eventuali tifosi, della squadra ospitata, che volessero assistere alla gara. Le domande possono essere inviate al seguente indirizzo mail: info@genoacfc.it A farne richiesta potranno essere le persone diversamente abili, deambulanti e non deambulanti, con invalidità certificata pari al 100%.

LASCIA UN LIKE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

DIVENTA NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER

LEGGI LE PAROLE DEL GIOVANE PEDRO NETO>>>CLICCA QUI

LIVE NEWS