Seguici sui Social

News

CALCIOMERCATO LAZIO Due giocatori nel mirino di Tare

Pubblicato

il

Igli Tare direttore sportivo della Lazio
PUBBLICITA

CALCIOMERCATO LAZIO Due giocatori nel mirino di Tare: ecco di chi si tratta.

CALCIOMERCATO LAZIO Due giocatori nel mirino di Tare. La sessione invernale si è appena conclusa, ma in casa biancoceleste si lavora già in vista di quella quella estiva. Cercare i giusti rinforzi per la rosa di Inzaghi, questo l’obiettivo primario del ds Tare. Che – riporta quest’oggi Il Messaggero – avrebbe messo gli occhi su due giocatori: Lala dello Strasburgo e de la Vega del Lanus. Sul primo, esterno, i capitolini avevano tentato un assalto già a gennaio, con un’offerta ai transalpini vicina ai dieci milioni. Offerta rispedita al mittente, rimanendo tuttavia uno spiraglio aperto per l’estate. E la Lazio, che di certo non vuole mollare, secondo quanto rimbalza da Oltralpe, sarebbe pronta ad approfittarne. Il secondo, talentino argentino classe 2001, per l’enorme abilità nella corsa e nel dribbling, ricorda invece Felipe Anderson. Accostato più volte a Juventus e Inter, secondo indiscrezioni dall’Argentina, sarebbe invece vicinissimo all’approdo in Serie A tramite la Lazio. Solo voci al momento, la cui eventuale concretezza dipenderà dalle sorti degli Inzaghi boys al termine della stagione. Con un piazzamento Champions, infatti, arriverebbero in cassa tanti bei soldini per centrare gli obiettivi di mercato.

LEGGI ANCHE LA LAZIALITA’ DI PAOLA TURCI A SANREMO


Pubblicità

News

Lazio Torino – Seduta tecnico tattica in casa granata

Pubblicato

il


Lazio Torino – Domani all’Olimpico è in programma il recupero della 25esima giornata di Serie A. Allenamento di rifinitura per gli uomini di Nicola

Lazio Torino – Ultima (o quasi) spiaggia, per i granata, la gara di domani contro i biancocelesti. Ultima vera occasione per evitare lo spareggio da brividi contro il Benevento, previsto da calendario alla 38esima giornata sulla falsariga del più thriller degli epiloghi. Gli uomini di Nicola hanno a disposizione due risultati su 3 contro la Lazio per concretizzare la salvezza già domani ed evitare di giocarsi la vita all’ultimo atto. Questa mattina il Torino a ha sostenuto, a seguito di un lavoro all’insegna di analisi video, un allenamento tecnico tattico, con la rifinitura rimandata direttamente alla mattinata di domani. Alla seduta odierna non hanno preso parte Gojak e Murru, ancora impegnati nelle rispettive terapie. 

Davide Nicola, tecnico del Torino.

 

Il match è in programma all’Olimpico alle 20.30 e verrà trasmesso sui canali Sky. Di seguito le probabili formazioni:

Lazio (352): Reina – Marusic, Hoedt, Radu – Lazzari, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Fares – Immobile, Muriqi.

Torino (352): Sirigu – Bremer, Izzo, Nkoulou – Singo, Rincon, Mandragora, Verdi, Ansaldi – Belotti, Zaza.

 

INZAGHI NEL MIRINO DELLA JUVE 

SEGUICI SU FACEBOOK

 

Continua a leggere

Articoli più letti