ULTIME LAZIO FORMELLO Buone notizie da Immobile per il Siviglia

PUBBLICITA

Ultime News

Pagelle Lazio-Cagliari: chi vola e chi affonda nella serata biancoceleste!

#VittoriaLazio #ForzaAquilotti Una serata da ricordare per i biancocelesti...

Maxi stop Romagnoli: ansia tra i tifosi laziali! Qual è il destino del nostro muro difensivo? Ecco le novità.

#AnsiaBiancoceleste: Romagnoli a rischio, la difesa della Lazio trema!...

Lazio, Fabiani promette scintille: «Rinforzi a gennaio? Non ci facciamo mancare nulla! E Sarri è il vero timoniere…»

#LazioSempre #Calciomercato #ForzaAquilotti Il calciomercato potrebbe portare grandi sorprese sotto...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

ULTIME LAZIO FORMELLO Buone notizie da Immobile per il Siviglia.

ULTIME LAZIO FORMELLO Buone notizie da Immobile per il Siviglia. Il bomber, dopo  una corsetta blanda e gli allunghi, si unisce al gruppo per le esercitazioni tattiche con il fratino arancione da jolly. Passi in avanti, ma per capire se ce la farà per giovedì occorrerà attendere l’esito delle valutazioni cliniche dei prossimi giorni. Inzaghi ha deciso, non sa se rischiare o meno l’attaccante, che ha saltato l’Empoli per un’elongazione ai flessori della coscia sinistra. A tenere in ansia il tecnico sono soprattutto le possibili ricadute. Ciro invece dal canto proprio dimostra di volerci essere. Dopo aver lavorato fino a ieri mattina solo in palestra e piscina, oggi ha svolto differenziato con il preparatore atletico Bianchini e la parte coi compagni, prima di rientrare negli spogliatoi. Lui e Parolo non hanno preso dunque parte alla partitella a campo ridotto.

Ancora ai box Wallace e Milinkovic, reduci da stiramenti muscolari, oltre a Lukaku, che sta seguendo un protocollo personale.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suPrimo Piano
Il serbo, fermatosi giovedì nella ripresa, dovrà restare fuori per una ventina di giorni per un problema all’adduttore sinistro. Rassicura invece Luis Alberto, regolarmente in gruppo dopo lo spavento di Frosinone e il match saltato precauzionalmente con l’Empoli. Ci sarà contro la sua ex squadra, nelle vesti di trequartista o mezzala sinistra. Con lui anche Luiz Felipe, che ritroverà il posto dal 1′ sul centrodestra della difesa a tre. Le prove tattiche proseguiranno domani alle 15, alla ripresa degli allenamenti. L’infermeria deciderà la formazione anti-andalusi.

LEGGI ANCHE LE ULTIME SUL MERCATO LAZIO

Ultime Notizie
3 Novembre 2025 - 23:16 — Ultima alle 23:16