mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

FROSINONE LAZIO Caicedo: “Contento per il gol. Sono tranquillo”

FROSINONE LAZIO Caicedo è stato l’autore del gol che ha portato la vittoria in casa biancoceleste

Caicedo parla ai microfoni di Lazio Style Radio dopo un gol determinante alla fine della classifica. Ecco le sue parole:

PUBBLICITA

“Era difficile con un campo così, noi abbiamo fatto così, ma il campo era troppo secco ed era difficile giocare con ritmo. Abbiamo fatto bene contro una squadra tosta e oggi abbiamo fatto un’ottima prova, tutto quello che ci ha chiesto il mister. Grazie a Dio è arrivato il gol, sono contento e tranquillo. Questa è la strada giusta per me, oggi ho fatto gol ma l’importante è stato vincere e portare a casa i tre punti. Abbiamo lavorato bene in questa partita e sapevamo che loro sono na squadra intensa con difensori tosti e fisici. Dobbiamo continuare e con Ciro è facile giocare perché è un giocatore intelligente e fa il movimento giusto. Io sto benissimo fisicamente, poi penseremo all’Empoli. Sì la partita contro l’Inter dove abbiamo fatto 120 ha portato alla stanchezza. Però oggi sono molto orgoglioso della mia squadra perché abbiamo lavorato fino alla fine. Eravamo stanchi ma era importante vincere. Al rigore ho pensato tante cose ed è giusto che sia andato al Var perché il rigore non c’era, ma ora non ne voglio parlare”.

SEGUICI SU FACEBOOK

LA CONFERENZA DI INZAGHI

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS