venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

La Raggi presenzia agli eventi della Roma ma rifiuta la maglia della Lazio!

La nostra sindaca, che per la carica che ricopre dovrebbe stare al di sopra di tutti, è invece schierata: la Raggi presenzia agli eventi della Roma ma rifiuta la maglia della Lazio. L’ultimo episodio riguarda la presentazione degli uffici della società giallorossa all’Eur. Il nostro sindaco era ovviamente presente insieme al premier Conte.

Ieri serata di gala per il nostro sindaco: era presente all’Eur insieme al premier “giallorosso” Conte all’Eur per partecipare alla presentazione dei nuovi uffici della società giallorossa che hanno traslocato da Trigoria. Nell’occasione non si è persa di ribadire la volontà di fare lo stadio a Tor di Valle, diventato ormai un cavallo di battaglia. La Raggi presenzia a tutti gli eventi della Roma ma rifiuta la maglia della Lazio! Non si può infatti dimenticare che la cara Virginia ha rifiutato una maglia della Lazio di Ciro Immobile donata dalla società per il figlio della sindaca grande tifoso laziale. In quel caso la Raggi si era detta super partes: però per la Roma non ha la stessa premura.

PUBBLICITA

Non sarà che già è cominciata la campagna elettorale in vista delle europee? Oppure il nostro sindaco vuole recuperare il terreno nella Capitale dopo la perdita di consensi? Domande legittime di una situazione che è sotto gli occhi di tutti: un comportamento inspiegabile ma che forse una ragione ce l’ha.

SEGUICI SU TWITTER 

A FORMELLO PROVE ANTI MILAN

 

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS