lunedì, Marzo 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIO EMPOLI Conferenza di Inzaghi: “Le condizioni di Luis Alberto, Immobile e Correa…”

LAZIO EMPOLI Conferenza di Inzaghi dalla sala stampa di Formello alla vigilia della sfida di campionato in programma domani sera allo Stadio Olimpico di Roma.

LAZIO EMPOLI Conferenza di Inzaghi da Formello

PUBBLICITA

Come sta la squadra?

“E’ normale ci sia un po’ di stanchezza a livello fisico. stiamo giocando tanto…Ma a livello mentale stiamo bene perchè veniamo da due belle vittorie molto importanti a Frosinone e a Milano. Domani dovremo farci trovare pronti”.

Immobile, Luis Alberto?

“Due situazioni che dobbiamo verificare ancora. Oggi lavoreremo più sul video che sul campo, anche se qualcosa sicuramente faremo. Domattina un piccolo allenamento. A primo impatto sembra che non ci siano lesioni per nessuno dei due. Potrebbe esserci speranza di vederli, ma domani si gioca, vedremo come staranno”.

Romulo?

“E’ un giocatore di qualità ma anche di quantità. Ha fatto due allenamenti con noi ed è un ragazzo molto positivo che vuole capire in fretta il nostro modo di giocare. Per domani può essere una soluzione, ma verificheremo dopo questi due allenamenti”.

Cosa sarà determinante per centrare la Champions?

“Con 16 partite alla fine è ancora presto per guardare la classifica. Ci saranno scontri diretti e bisognerà avere una grande continuità di risultati e prestazioni”.

Come sta Lulic? Sembra affaticato…

“Lulic mi aveva dato disponibilità anche per giocare dall’inizio a Frosinone, ma ho preferito Durmisi. L’ho messo in un ruolo che conosce e in cui può far bene. Il ragazzo ieri si è allenato bene, penso domani possa essere della partita”.

Il rientro di Luiz Felipe potrebbe far rifiatare Radu? Il calendario?

“Luiz Felipe ha fatto due allenamenti parziali e oggi dovrebbe tornare in gruppo. La mia speranza è quella di poterlo convocare per domani. Il calendario? Sapevamo che era fitto, volevamo andare avanti in ogni competizione e siamo contenti. Non sapevamo che avremmo dovuto giocare di giovedì, ma giocheramo lo stesso una grande partita”.

Come sta Correa?

“Assieme a Luiz Felipe ieri ha fatto differenziato ed è stato solo parzialmente in gruppo. Vedremo come andrà in questo giorno e mezzo, ma c’è fiducia di impiegarlo dall’inizio domani”.

Cosa ti aspetti da Milinkovic?

“Negli ultimi due mesi ha migliorato tanto la squadra con le sue prestazioni. Con il Torino, con la Juve, a Milano. Con la squalifica ha recuperato energie fisiche e mentali e domani giocherà e ci darà una mano. Un singolo giocatore comunque può farti vincere una partita, ma è il gruppo che manda avanti la squadra”.

Che Empoli ti aspetti?

“E’ una squadra veloce e frizzante, con giocatori molto tecnici. Ha due esterni come Pasqual e Di Lorenzo che spingono molto. Troveremo una squadra che verrà a giocarsi la sua partita, ma sanno anche che noi vogliamo vincere. Conosciamo le insidie, conosco l’allenatore, bravo ed esperto. I ragazzi sono pronti, tra oggi e domani ci prepareremo al meglio e con grande rispetto per l’Empoli”.

LEGGI LE PAROLE IN CONFERENZA DEL NEO ACQUISTO ROMULO>>>CLICCA QUI

LASCIA UN LIKE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

LIVE NEWS

PRIME PAGINE