giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIO MILAN Probabili formazioni — Confermata la difesa a 3

LAZIO MILAN Probabili formazioni — In vista del match di questa sera, valido per la semifinale di andata di Coppa Italia, Simone Inzaghi dovrebbe confermare la difesa a 3

LAZIO MILAN Probabili formazioni — Nelle ultime ore, alla luce dei numerosi infortuni che hanno colpito i biancocelesti, era circolata la possibilità di una difesa a 4. La novità, in questo senso, consiste però nel recupero di Bastos, che consentirà dunque a Simone Inzaghi di confermare il consueto assetto difensivo. L’angolano completerà un reparto già composto da Acerbi e Patric, in virtù della squalifica di Radu e degli infortuni di Wallace e Luiz Felipe. In regia ci sarà Leiva, con Badelj inzialmente in panchina e la coppia Parolo-Milinkovic ai lati del brasiliano. In corsia agiranno Lulic e Romulo, favorito a destra su Marusic. In avanti, a supporto di Ciro Immobile, toccherà al Tucu Correa. Di seguito i probabili schieramenti delle due compagini:

PUBBLICITA

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Patric, Acerbi, Bastos; Romulo, Milinkovic, Leiva, Parolo, Lulic; Correa, Immobile. A disp. Proto, Guerrieri, Luiz Felipe, Durmisi, Marusic, Badelj, Cataldi, Jordao, Luis Alberto, Pedro Neto, Caicedo. All. Inzaghi.

MILAN (4-3-3): Donnarumma G.; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Laxalt; Kessié, Bakayoko, Paquetà; Suso, Piatek, Borini. A disp. Reina, Donnarumma A., Abate, Conti, Strinic, Rodriguez, Bertolacci, Montolivo, Biglia, Calhanoglu, Castillejo, Cutrone. All. Gattuso.

LAZIO MILAN CONVOCATI INZAGHI 

SEGUICI SU FACEBOOK

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS