Notizie live
18:47Chiarezza in casa Lazio: la sfida continua per Gattuso? стратегия18:31Pedro, dall’Olimpico al Microfono: Una Nuova Sfida su DAZN18:15Lazio, trattativa in corso: Gila verso Napoli, Beukema nel mirino?17:58Arnau Martínez e la Lazio: Un’opportunità di Mercato Iimperdibile16:57Calciomercato Lazio, Ultim’Ora: lo stipendio monstre offerto dal Napoli a Gila fa tremare i tifosi16:53Lazio in Crisi: Mercato Bloccato e Futuro Incerto per Lotito16:45Lazio, Lotito compra la Reggina: manovra politica o reale convinzione sportiva?16:35Lazio, e se Gila al Napoli fosse tutto fumo e niente arrosto?16:02Calciomercato Lazio, Gattuso chiede l’inserimento di contropartite per Gila al Napoli: ecco di chi si tratta15:55Lazio, Lotito deciderà se vendere entro il 1 luglio: le ultime15:48Lotito e il Mercato: Scelte Contestate dai Tifosi della Lazio15:39Lotito alla Reggina avvicina la cessione della Lazio?14:59Derby di Roma: Alessandro Nesta Racconta la Passione Biancoceleste13:53Zaccagni-Gattuso: Un Nuovo Capitolo di Leadership alla Lazio12:42CALCIOMERCATO Lazio, suggestione Guillaume Restes: perché potrebbe andare bene?11:59Lazio in Dilemma: Rovella tra Fedeltà e Tentazione Atalanta11:10Flaminio: Un Giallo Costoso tra Storia e Futuro per il Tifo Laziale10:54Offerta Milionaria per Tavares: La Lazio Terrà Duro?09:48Lazio: il Napoli punta su Mario Gila, futuro del difensore in bilico00:33Lazio al Bivio: Sfida di Mercato per Superare la Crisi00:17Lazio in bilico: il futuro di Provedel appeso a un filo

Pedro Neto: “Felice per l’esordio. Voglio essere il migliore”

Il calciatore biancoceleste, Pedro Neto, ha parlato ai microfoni di LSR del suo esordio con la maglia della Lazio. Di seguito riportiamo le sue parole.

Pedro Neto: "Per me questa è stata una settimana speciale. È stato un esordio bellissimo, la prima sensazione è stata incredibile. Aspettavo questa occasione dall’inizio perché ho sempre lavorato per questa opportunità. La dedica del mio esordio? A mia madre e mio padre che mi sono sempre vicini. Per me questa è stata una settimana speciale con un esordio bellissimo e una prima sensazione incredbile. Ho sempre lavorato per questa opportunità, la cercavo dall'inizio. Dedico questo esordio a mia madre. Io conosco il mio valore e da quando sono arrivato ho sempre cercato di fare bene. La Serie A è difficile soprattutto dal punto di vista tattico. Anche contro la Juve è stato bello entrare contro giocatori come Ronaldo. Al momento del boato con l'Empoli ho pensato di aver fatto qualcosa di buono ed è stato fantastico".

"Devo migliorare senza palla e in fase difensiva, è stato complicato quando sono arrivato alla Lazio ma i miei compagni mi hanno aiutato. Leiva, Bastos e Luiz Felipe sono quelli che mi sono stati più vicini, ma mi trovo bene con tutti. Devo migliorare e imparare da loro. Inzaghi? Capisce molto di calcio, un grande allenatore che non molla mai, è bravo a gestire i giocatori. Roma? Molto bella, il clima è buono e mi trovo bene. Sono libero qui e mi piace stare in giro con i miei genitori. Il Campionato italiano è difficile, ci sono tante squadre che lottano per un posto in Champions. Ma domani la roma penso che perderà col Porto (ride, ndr). Il Siviglia? Squadra di grande qualità, ma anche noi siamo molto forti. Preferisco l'esterno ma faccio quello che mi dice di fare il mister, sto imparando anche a fare la seconda punta. Il mister decide dove mi devo muovere. Il gol? La prossima volta lo faccio, promesso".

SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

ULTIMELAZIO BUONE NOTIZIE DA FORMELLO PER IMMOVILE >>> LEGGI QUI

 

 

 

Biografia autore

Federico Paradisi

Nessuna biografia autore disponibile.

Condividi

Cambia impostazioni privacy