mercoledì, Aprile 24, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

ULTIME LAZIO FORMELLO Inzaghi fa la conta degli assenti verso il Milan. Leiva in difesa?

ULTIME LAZIO FORMELLO Inzaghi fa la conta degli assenti nell’allenamento pomeridiano iniziato oggi alle ore 15 al Fersini di Formello.

ULTIME LAZIO FORMELLO Inzaghi e la squadra si sono ritrovati oggi al Fersini alle ore 15 per il secondo allenamento post Siviglia. Iniziale riscaldamento atletico per la formazione biancoceleste che, al termine di un lavoro svolto su tre stazioni di lavoro diverse, ha svolto un’ampia fase tattica in vista del match di martedì prossimo con il Milan. Infine, l’allenamento di oggi si è concluso con la consueta partitella a campo ridotto.

PUBBLICITA

EMERGENZA DIFESA, LEIVA CENTRALE?

In difesa è piena emergenza, anche se Inzaghi non sembra per il momento intenzionato a cambiare modulo e passare a 4 dietro. Per questo nelle prove tattiche di oggi ha provato Leiva come perno centrale del reparto arretrato, con Acerbi dirottato sul centrosinistra e Patric dalla parte opposta. Molto difficile pensare ad un recupero di Wallace, Luiz Felipe o Bastos. Con Radu chesalterà il match per squalifica, gli uomini sono veramente contati. Con Leica centrale difensivo, toccherebbe ancora a Badelj come perno centrale di centrocampo. Lulic sembra per ora certo di una maglia, Marusic invece è stato sorpassato da Romulo per la corsia di destra. Milinkovic, Parolo e Luis Alberto hanno lavorato con il gruppo, mentre Immobile ha svolto solo differenziato. In gruppo anche alcuni Primavera fra cui Kalaj, Jorge Silva, Zitelli e Bianchi. Nella giornata di domani è prevista una seduta mattutina.

INTANTO PATRIC MULTATO DALLA SOCIETA’>>>LEGGI QUI


di Giulio Piras

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS