mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

PAGELLE LAZIO SASSUOLO Incubi Badelj e Patric. Grazie Lulic

Pagelle di Lazio Sassuolo

Le pagelle di Lazio Sassuolo

PUBBLICITA

STRAKOSHA s.v – Mai impegnato dai neroverdi. In occasone dei gol non ha colpe

PATRIC 4.5 – Continuiamo a non capire perchè lo spagnolo venga preferito a Luiz Felipe e a Bastos. Dopo l’errore contro la Spal, anche oggi un suo svarione regala un gol agli avversari. Interviene male non riuscendo a spazzare il tiro cross dell’attaccante del Sassuolo, favorendo Rogerio e mettendo fuori causa Strakosha.

ACERBI 6 – Ordinaria amministrazione per il leone, impegnato più a costruire la manovra dalla retrovia, che a contrastare le offensive, nulle, degli avversari. Ma i suoi compagni di reparto lo tradiscono.

RADU 4.5 – Partita disastrosa. In occasione del gol di Berardi sbaglia i tempi dell’anticipo, viene preso in mezzo e si perde Berardi che si invola solo a trafiggere Strakosha.

MARUSIC 5 – Aveva iniziato bene, ma si è spento dopo 20 minuti. Nessun cross decente e offensive nulle.

PAROLO 5 – Torna titolare dopo parecchio tempo, ma non offre una buona prestazione. Solita corsa, ma pessimi inserimenti che lo hanno portato a gettare al vento potenziali occasioni da gol. Arrugginito. Dal 70esimo MILINKOVIC 6 Un ottimo assist non finalizzato da Immobile e un colpo di testa sventato miracolosamente da Consigli. Cos’altro poteva fare in 20 minuti?

BADELJ 4 – Il croato ha fatto praticamente giocare in 10 la Lazio. Passeggiava per il campo, senza idee e senza dare supporto ai suoi compagni. Una vera delusione, rimedia un giallo che lo costringerà a saltare la trasferta contro il Milan. Dal 78esimo LUCAS LEIVA s.v.

LUIS ALBERTO 6.5 – L’unico insieme a Correa che cerca di dare gioco alla squadra e di creare occasioni. In un centrocampo compassato fa quel che può, ma le sue giocate non vengono capite dall’immobilità di Ciro e Caicedo.

LULIC 6 – Il capitano è stanco e si vede, poco lucido nei momenti in cui deve crossare. Ma nonostante tutto firma il gol ci regala un punto insperato.

IMMOBILE 5 – Spiace dare un voto così basso al nostro bomber. Ma i due errori sotto porta sull’1-1, sono risultati decisivi ai fini della partita Si riscatta con l’assist al 95esimo per il tap in vincente di Lulic.

CAICEDO 5 – La Pantera questa volta non punge. Nell’ora giocata si limita solamente a qualche sponda, alcune buone, altre meno. Ma gioca troppo lontano dalla porta, lasciando Immobile troppo solo. Dal 62esimo CORREA 6.5 – Con lui in campo la squadra acquista vivacità e velocità. L’argentino avrebbe meritato maggiore spazio, ma è l’allenatore che decide

ALL. INZAGHI 5 – Sbaglia frmazione, troppo turnover, che ci poteva stare, ma schierare Patric, Radu e Badelj, che non sono in condizione, è stato un autogol. Deve spiegarci perchè insiste con Partic in difesa a discapito di Bastos e Luiz Felipe. Correa va utilizzato maggiormente, troppe fisse che alla fine potranno costarci caro.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS