Seguici sui Social

News

SPAL LAZIO Conferenza Semplici: “Gara complicata. Turnover? Valuteremo”

Pubblicato

in

Semplici tecnico della Spal


SPAL LAZIO Conferenza Semplici — A poco più di 24 ore dal fischio d’inizio, il tecnico degli emiliani ha analizzato il momento della squadra e ha presentato il match

SPAL LAZIO Conferenza Semplici: “Temo molto la partita di domani. Contro i biancocelesti facciamo sempre tanta fatica. Ci attende una gara estremamente complicata contro una squadra in grado di metterci in difficoltà. Noi dovremo cercare di disputare un match ordinato, mantenendo la concentrazione per tutti i 90 minuti. Strappare un risultato positivo contro la Lazio potrebbe risultare decisivo per la nostra classifica. Serviranno grinta e determinazione. ? Qualcosa cambierò rispetto a Frosinone: in questa fase della stagione diventa fondamentale gestire le energie. Nella prossime ore mi confronterò con il mio staff e valuteremo le diverse soluzioni possibili. Tra i giocatori che potrebbero rifiatare figura Kurtic, che nelle ultime gare ha speso tanto e il cui impiego domani sarà oggetto di valutazione. Indisponibili? No, si sono allenati tutti. Sono tornati in gruppo anche Jankovic e Regini, che stanno trovando la condizione migliore e potranno esserci utili in vista del rush finale”. 

Continua a leggere
Pubblicità

News

CALCIOMERCATO LAZIO Callejon per sostituire Caicedo: la situazione

Pubblicato

in

Calciomercato Lazio Callejon


CALCIOMERCATO LAZIO Callejon – Lo spagnolo arriverebbe solo nel caso in cui Caicedo partisse

Calciomercato Lazio Callejon – L’opportunità di mercato potrebbe essere l’ex Napoli, Josè Maria Callejon. L’esterno si è liberato a paremetro 0 e ancora non si è accasato in nessuna squadra. Con lui, la Lazio potrebbe cambiare modulo in corso e giocare con una nuova soluzione, cosa che Inzaghi nelle ultime uscite, sta provando nei secondi tempi. Al momento ci sono stati dei contatti tra l’agente del ragazzo e la società. Lotito sta trattando in prima persona, anche se lo spagnolo, al momento non è ancora convinto, ma anche il nuovo acquisto Reina sta spingendo per far sì che il giocatore accetti. Si parla di un’offerta da ben 2 milioni più bonus per i prossimi due anni. Si proverà fino all’ultimo a portarlo a Roma ma prima però, dovrà partire Caicedo. L’attaccante ha già un accordo con la società dell’Arabia che offre pochi milioni alla Lazio per il suo cartellino.

Continua a leggere

Articoli più letti

Come disattivare il blocco della pubblicita per Cronache della Campania?