Seguici sui Social

Articolo copertina

SPAL LAZIO Probabili formazioni — Marusic dal 1′. In avanti Immobile…

Pubblicato

in



SPAL LAZIO Probabili formazioni — In vista del match di Ferrara Simone dovrebbe mantenere la formula fantasia. Previste però tre novità rispetto a San Siro

SPAL LAZIO Probabili formazioni — Le novità in questione riguardano la difesa, dove Patric andrà a completare un reparto già composto da Bastos e Acerbi, la corsia destra, con al posto di Romulo, e la trequarti, dove con tutta probabilità, alle spalle di Immobile agirà Felipe Caicedo. Di seguito i probabili schieramenti delle due compagini:

SPAL (3-5-2): Viviano; Cionek ,Vicari, Felipe; Lazzari, Valoti, Missiroli, Kurtic, Fares; Paloschi, Petagna. A disp. Gomis, Poluzzi, Regini, Bonifazi, Costa, Dickmann, Murgia, Valdifiori, Schiattarella, Jankovic, Antenucci, Floccari. All. Semplici.

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Patric, Acerbi, Bastos; Marusic, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Caicedo, Immobile. A disp. Proto, Guerrieri, Wallace, Luiz Felipe, Romulo, Berisha, Badelj, Parolo, Jordao, Cataldi, Durmisi, Pedro Neto. All. Inzaghi.

Articolo copertina

“Giusto riaprire gli stadi. Troppo pochi mille posti”

Pubblicato

in

sileri mille posti


“A maggio ero contrario alla riapertura degli stadi, perché secondo me era troppo presto. Però poi visto l’andamento dei contagi, con numeri sotto controllo, si trattava solo di aspettare. Ora ritengo sia giusta la decisione di riaprire gli stadi, ovviamente non la capienza completa dello stadio. Ritengo però che siano troppo pochi mille posti”. Queste le parole di Pierpaolo Sileri, viceministro della Salute, intervenuto ai microfoni della trasmissione ‘L’imprenditore e gli altri’, su ‘Cusano Italia Tv’. “Io sono per una riapertura graduale degli stadi, che consenta un utilizzo dello stadio con le dovute misure di sicurezza: la distanza, l’uso della mascherina, e con la capienza che può andare via via aumentando.”

Continua a leggere

Articoli più letti

Come disattivare il blocco della pubblicita per Cronache della Campania?