mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

ATALANTA LAZIO ACERBI Felice per la coppa

ATALANTA LAZIO ACERBI si gode la vittoria ma bacchetta per l’episodio ai danni di Walalce

ATALANTA LAZIO ACERBI su Lazio Style Channel: “Sicuramente stasera festeggeremo, anche se non abbiamo prenotato niente per scaramanzia, ora dovremo scegliere dove festeggiare. Siamo contenti, l’abbiamo meritato. Dopo un anno di alti e bassi dove rischiavamo di non disputare la coppa, questa è la vittoria più bella. Vedere i volti dei miei compagni e del mister colmi di felicità è stato un vero piacere. Vinci la Coppa Italia, arrivi in Europa League e disputi la Supercoppa, una vittoria speciale, peccato per la Champions, ma questo è uno sfogo di felicità, una sorta di liberazione. Senza la vittoria di questa sera, sarebbe stato complicato centrare l’Europa, perché le ultime due partite sarebbero state complicate con Bologna e poi Torino“.

PUBBLICITA

“Qui a Roma c’è tantissimo pessimismo, voglio dire una cosa su Wallace. L’altra volta è stato fischiato dopo 10 minuti e una cosa del genere, per me, non va bene. Bisogna sempre aspettare fino al 95 e sostenere la squadra, poi alla fine in caso, si può fischiare come è giusto che sia, visto che si paga anche il biglietto. Non ci può essere pessimismo a priori. In quella partita abbiamo sbagliato tutti non solo lui. I fischi vanno accettati così come gli elogi, non ho problemi a livello di testa, tutto quello che faccio lo svolgo con dedizione ed impegno, l’importante è offrire sempre il 100% e dare tutto. I tifosi sono persone eccezionali ed il trofeo è per loro e per la loro felicità”.

Prosegue

“Tranne questa cosa, il pubblico è straordinario e la coppa è anche per loro. Dobbiamo finire bene il campionato, vincere le ultime due partite. Io sono arrivato con la consapevolezza di fare bene, ero molto tranquillo, tutti mi hanno messo a mio agio e ho sfruttato questa occasione che mi hanno dato. Cerco sempre di migliorarmi in ogni momento, finiamo bene il campionato e poi andremo in vacanza, il riposo ci vuole, andrò a Milano Marittima. Ci vado tutti gli anni, ho bisogno di staccare, mi piace stare da solo sono molto casalingo ed un solitario. Due, tre settimane e poi si ricomincia subito al massimo”.

SEGUICI SU FACEBOOK

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS