mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

ULTIME LAZIO FORMELLO Inzaghi risolve il rebus sulla sinistra

ULTIME LAZIO FORMELLO Inzaghi risolve il rebus sulla sinistra: ecco come il tecnico sopperirà all’assenza di Lulic.

PUBBLICITA

ULTIME LAZIO FORMELLO Inzaghi risolve il rebus sulla sinistra. Il posto dello squalificato Lulic sarà preso da Marusic. Questa l’indicazione dalle prove tattiche anti-Atalanta: con Romulo confermato a destra, sarà il montenegrino a traslocare sull’out mancino. Per cui è in ballo anche Durmisi, che però è appena rientrato da un affaticamento muscolare. A centrocampo il tecnico dovrà fare a meno anche di Milinkovic: il serbo prosegue il lavoro di recupero (fisioterapia e piscina) in vista della finale di Coppa Italia. Si spera di rivederlo in gruppo la prossima settimana: a quel punto, potrebbe strappare la convocazione per il Cagliari e lì essere rodato a pochi giorni dal secondo round ravvicinato coi bergamaschi.

Senza il Sergente, a comporre il terzetto centrale della mediana saranno Parolo, Leiva e Luis Alberto, di rientro dalla squalifica. Davanti Immobile potrebbe tornare dal 1′ dopo l’esclusione di Marassi. Al suo fianco Caicedo, apparso quello più in forma, con Correa partente dalla panchina. In difesa Acerbi in mezzo, Bastos alla sua sinistra, dalla parte opposta uno tra Wallace e Luiz Felipe. Superato il fastidio alla coscia sinistra, si è rivisto in gruppo Patric. Radu continua invece a lavorare a parte per smaltire l’infortunio alla caviglia. Il suo rientro è previsto sabato prossimo col Cagliari.

PROBABILE FORMAZIONE (3-5-2): Strakosha; Wallace, Acerbi, Bastos; Romulo, Parolo, Leiva, Luis Alberto, Marusic; Caicedo, Immobile. All.: Inzaghi.

SEGUICI ANCHE SU TWITTER


di Villani

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS