Seguici sui Social

Articolo copertina

ULTIME LAZIO FORMELLO Inzaghi risolve il rebus sulla sinistra

Pubblicato

in

Inzaghi, allenatore della Lazio a formello


ULTIME FORMELLO risolve il rebus sulla sinistra: ecco come il tecnico sopperirà all’assenza di .

ULTIME LAZIO FORMELLO Inzaghi risolve il rebus sulla sinistra. Il posto dello squalificato Lulic sarà preso da . Questa l’indicazione dalle prove tattiche anti-Atalanta: con Romulo confermato a destra, sarà il montenegrino a traslocare sull’out mancino. Per cui è in ballo anche Durmisi, che però è appena rientrato da un affaticamento muscolare. A centrocampo il tecnico dovrà fare a meno anche di Milinkovic: il serbo prosegue il lavoro di recupero (fisioterapia e piscina) in vista della finale di Coppa Italia. Si spera di rivederlo in gruppo la prossima settimana: a quel punto, potrebbe strappare la convocazione per il Cagliari e lì essere rodato a pochi giorni dal secondo round ravvicinato coi bergamaschi.

Senza il Sergente, a comporre il terzetto centrale della mediana saranno Parolo, Leiva e Luis Alberto, di rientro dalla squalifica. Davanti Immobile potrebbe tornare dal 1′ dopo l’esclusione di Marassi. Al suo fianco Caicedo, apparso quello più in forma, con Correa partente dalla panchina. In difesa Acerbi in mezzo, Bastos alla sua sinistra, dalla parte opposta uno tra Wallace e Luiz Felipe. Superato il fastidio alla coscia sinistra, si è rivisto in gruppo Patric. Radu continua invece a lavorare a parte per smaltire l’infortunio alla caviglia. Il suo rientro è previsto sabato prossimo col Cagliari.

PROBABILE FORMAZIONE (3-5-2): Strakosha; Wallace, Acerbi, Bastos; Romulo, Parolo, Leiva, Luis Alberto, Marusic; Caicedo, Immobile. All.: Inzaghi.

SEGUICI ANCHE SU TWITTER

Articolo copertina

Bastos blocca l’ufficializzazione di Fares

Pubblicato

in

pagelle juve lazio


Fares bloccato da Bastos. Per questioni legate all’indice di liquidità, l’acquisto dell’algerino non può essere ufficializzato se prima non parte l’angolano

È corsa contro il tempo, perché venerdì alle 12 scade il termine per presentare la lista che riguarda il campionato. Le offerte sul tavolo per Bastos ci sono ma il giocatore che sta prendendo tempo. Una volta ceduto, si possono ufficializzare sia Fares che un ulteriore rinforzo in difesa. Di fatto resta il 10 % di possibilità che la trattativa per il classe ’96 salti.
Continua a leggere

Articoli più letti