Seguici sui Social

Arabic AR Chinese (Simplified) ZH-CN English EN French FR Italian IT Russian RU Spanish ES

Calciomercato

CALCIOMERCATO LAZIO Pista Cholito per l’attacco?

Pubblicato

in

Giovanni Simeone attaccante della Fiorentina


Pista Cholito per l’attacco? Le ultime voci da Firenze, con tutti i dettagli.

CALCIOMERCATO LAZIO Pista Cholito per l’attacco? A sentire le ultime voci da Firenze, parrebbe proprio di sì. è tutt’altro che certo di restare alla . Che – scrive La Nazione – ha rifiutato la proposta del Sassuolo e nelle prossime ore potrebbe ricevere una chiamata dalla Lazio. Ad indirizzare i biancocelesti su questa pista sarebbe stato il padre dell’attaccante, Diego, legatissimo al club capitolino, dove vedrebbe benissimo il figlio. Anche da riserva, ma rigerenato a livello psicologico e pronto a dire la sua non appena dovesse arrivare l’occasione giusta. Il trasferimento sarebbe potuto avvenire in tempi brevissimi, se la Fiorentina non fosse partita per gli USA. Ciò farà dunque slittare tutto agli inizi di agosto, quando i viola saranno rientrati in Italia e il mercato penetrato nella sua fase più concreta. Nota anche la formula con cui l’affare potrebbe realizzarsi: prestito per una stagione con diritto di riscatto prefissato a una cifra non superiore ai 15 milioni. Un’operazione che, in caso di buon fine, farebbe tutti contenti: la Fiorentina, che cederebbe Simeone a un prezzo ampiamente ammortizzato (fu pagato 18 milioni), e la Lazio, che si potrebbe a casa una punta giovane, magari al termine di una stagione positiva, a un prezzo buonissimo.

SEGUICI ANCHE SU TWITTER

Continua a leggere
Pubblicità

Calciomercato

ULTIMA ORA – Calciomercato Lazio: Bastos ceduto a titolo definitivo

Pubblicato

in



– Era nell’aria già in piena sessione estiva. Ora è arrivata l’ufficialità: Bastos Quissanga è stato ceduto a titolo definitivo

CALCIOMERCATO Lazio – Bastos non è più un giocatore biancoceleste: stando a quanto riportato da Sky Sport, l’angolano si trasferirà all’Al-Ain, negli Emirati Arabi a titolo definitivo. La cessione era stata nell’aria durante la sessione estiva, con club turchi e portoghesi interessati al giocatore. Le trattative si erano però arenate e Bastos era stato escluso sia dalla lista Serie A che dalla lista Champions. L’accordo con l’Al-Ain è stato raggiunto per una cifra vicina agli 800.000 euro.

Continua a leggere

Articoli più letti