LIVE Auronzo — Seduta pomeridiana. Inzaghi prova un nuovo modulo

LIVE Auronzo Lazio — Nel quarto giorno di ritiro è andata in scena un’altra doppia seduta di allenamento. Inzaghi, oltre al consueto 3-5-2, ha poi testato un nuovo modulo

LIVE Auronzo Lazio — Archiviato l’iniziale riscaldamento in palestra, Simone Inzaghi ha diviso in due gruppi. Da una parte, in celeste, Adamonis; Radu, Acerbi, Vavro; Lazzari, Parolo, Badelj, Luis Alberto, Jony; Adekanye e Caicedo. Dall’altra i casaccati con Guerrieri fra i pali, Patric, Wallace, Durmisi; Andrè Anderson, Cataldi, Leiva, Milinkovic, Lulic; Correa, Immobile. I giocatori, a turno, hanno lavorato sullo sviluppo dell’azione: attacco schierato in campo con il 3-5-2 e difesa con il 4-4-2. Luiz Felipe si allena sul campo adiacente insieme a Jorge Silva. Ancora assente, invece, Adam Marusic.

Il tecnico biancoceleste prova il terzetto composto da Vavro, Acerbi e Radu, con Lazzari e Jony sulle fasce. Grandi applausi per tutti e ovazione per Adekanye quando l’ex Liverpool, con un gran inserimento e un tocco sotto, batte Guerrieri in uscita. La seduta si è conclusa con una partitella a metà campo fra i casaccati e i celesti. A vincere la sfida in famiglia sono i primi per 4-2 (2 Correa, 1 Milinkovic, 1 Immobile). Per i celesti, invece, in gol Luis Alberto e Caicedo. In campo alla fine rimangono solo Cataldi e Milinkovic, impegnati nelle conclusioni dalla distanza. Entrambi deliziano i tifosi presenti con giocate da capogiro.