venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

CALCIOMERCATO LAZIO Badelj in partenza: deciso il sostituto

CALCIOMERCATO LAZIO Badelj in partenza: deciso il sostituto.

PUBBLICITA

CALCIOMERCATO LAZIO Badelj in partenza. Nelle prossime ore il croato lascerà il ritiro biancoceleste per far ritorno nel suo vecchio club, la Fiorentina. I due club si sono infatti accordati per un prestito oneroso (a 1 milione di euro) con diritto di riscatto fissato a 6,5 milioni. La Lazio si ritrova dunque priva di un vice Leiva. La società però probabilmente non tornerà sul mercato, optando per una sostituzione interna. L’idea è di Inzaghi, che ieri, a conferma, ha fatto indossare al prescelto la fascia di capitano. Si tratta di Danilo Cataldi. Nato mezzala, negli ultimi anni il centrocampista romano ha studiato da mediano. In più, in queste stagioni ha accumulato moltissima esperienza, tanto che ora è in grado di cambiare il suo modo di giocare. Lo ha confermato lui stesso ieri, intervistato nel post Paderborn, e anche le sue prestazioni, sempre più di livello. Per questo, la Lazio sarebbe pronta a puntare su di lui, con Berisha e Andrè Anderson come mezzali alternative.

Intanto ieri, al termine dell’amichevole contro i tedeschi, Inzaghi, il ds Tare Peruzzi si sono incontrati per parlare di mercato. Si è deciso di intervenire a centrocampo solo in caso di partenza di Milinkovic. Dalla lista è stato depennato Yazici: il turco è infatti vicino al Lille e comunque i 25 milioni richiesti dal Trabzonspor sono stati ritenuti eccessivi. Nei giorni scorsi è spuntato il nome di Milivojevic, ma non si esclude che nel mirino del club ci sia un profilo non ancora trapelato.

SEGUICI ANCHE SU TWITTER


di Villani

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS