Seguici sui Social

Articolo copertina

CALCIOMERCATO LAZIO Jordao e Neto al Wolverhampton

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO Bruno Jordao e Pedro Neto al Wolverhampton
PUBBLICITA

La trattativa tra i due club sembra essere vicina alla chiusura – CALCIOMERCATO LAZIO Jordao e Neto al Wolverhampton

CALCIOMERCATO LAZIO Jordao e Neto al Wolverhampton – I due gioiellini portoghesi non hanno avuto molte chance con la maglia della Lazio e sembravano in procinto di andarsene al Benfica per una cifra vicina ai 20 milioni. Tutto ciò però non è avvenuto nonostante ci fossero state delle voci di un avvicinamento con il Monaco. I due ragazzi, non sono stati convocati per il ritiro di Auronzo e neanche quello per Marienfield che inizierà domani, un segnale che sembra chiaro: i due non rientrano nel progetto Lazio.

In questo momento però, le cose sembrano essere cambiate, Mendes avrebbe trovato una destinazione per loro, in Premier al Wolverhampton. Sembra che l’affare sia già chiuso e si aspetta solo l’ufficialità che dovrebbe arrivare entro il weekend con la squadra inglese che metterebbe a segno altri 2 colpi dopo l’arrivo dell’italiano Cutrone. La cifra sarà la stessa del Benfica, 20 milioni per entrambi. Che per la cessione dei due sia la volta buona? Per Mendes sembra di sì.

SEGUICI SU FACEBOOK

PROBABILE FORMAZIONE DEL MATCH


Pubblicità

Articolo copertina

Compleanno Lotito: “Lo vivo con amarezza ma anche fiducia”

Pubblicato

il

lotito-lazio

Nella giornata del suo 64esimo compleanno Lotito ha parlato al canale ufficiale biancoceleste.

Compleanno Lotito: “Lo vivo con amarezza, per quanto successo ieri a Firenze, ma anche fiducia. Visto quanto sta accadendo nel mondo, adesso bisogna programmare la propria vita, anche con una prospettiva diversa. Sono 17 anni che ho preso la Lazio, sembra una vita. Festeggiare un compleanno significa rendersi conto che il tempo passa, ma anche avere fiducia nel futuro. Ciò sia dal punto di vista della salute che dal cominciare a programmare i propri obiettivi personali. Gli obiettivi bisogna centrarli. Personalmente, mi auguro che la salute mi assista e che si possano creare le condizioni per festeggiare insieme i successivi compleanni. Mi auguro infine che mio figlio Enrico continui nel mio cammino nel rappresentare i colori biancocelesti“.

Continua a leggere

Articoli più letti