Seguici sui Social
PUBBLICITA

Arabic AR Chinese (Simplified) ZH-CN English EN French FR Italian IT Russian RU Spanish ES


News

La confessione di Zeman: “Chi allenerei? La Lazio”. Poi su Lotito…

Pubblicato

il

PUBBLICITA


Eccentrico, silenzioso, speso fuori dagli schemi e soprattutto un allenatore spregiudicatamente offensivo. Zdenek ogni volta che parla fa rumore…

Zdenek Zeman, allenatore boemo ex tra le altre di Roma e , ha rilasciato una lunga intervista a Dagospia. Il tecnico ha parlato dell’attuale Serie A, dell’addio di Totti e tanto altro, poi ha confessato al giornalista: “Mi piacerebbe allenare la Lazio, ha un gruppo composto da calciatori non famosi, non strapagati, da formare. E io in queste condizioni riesco a dare il meglio. Il metodo ? Mi piace, sì Se non può partecipare alla lotta per lo scudetto, mi sembra intelligente condurre la società in modo tale da vincere qualche trofeo, come appunto ha fatto in questi anni, senza appesantire il bilancio con spese fuori controllo“.

INTANTO DOMANI RIPRESA DEGLI ALLENAMENTI>>>LEGGI QUI

Continua a leggere
Pubblicità

News

Lazio Lotito-Peruzzi è arrivato il chiarimento: il portiere torna a Formello

Pubblicato

il

Lazio Lotito-Peruzzi


-Peruzzi hanno finalmente chiarito, l’ex portiere è tornato a ricoprire il suo ruolo

Lazio Lotito-Peruzzi fanno pace – Finalmente dopo più di una settimana di strappo tra i due, Peruzzi è tornato a Formello insieme alla sua squadra. Già, perché tra lui e il presidente Lotito, si era creato un dissapore a causa della vicenda Luis Alberto. Da quel momento, Angelo aveva deciso di abbandonare il centro sportivo, la squadra e la Lazio pensando di essere nel giusto per aver combattuto insieme a Inzaghi per far giocare lo spagnolo a Crotone. Ieri però, è arrivata la chiamata attesa e l’ex portiere, è rientrato a Formello per sostenere la squadra che, aveva espresse fortemente la volontà di riaverlo con loro tramite messaggi e chiamate. Alla fine per il bene di tutti la questione è rientrata e ora si va verso la partita di domani dove, la Lazio affronterà il Dortmund.

LA NOSTRA STORIA – Luciano Re Cecconi, il carrozziere di Nerviano

Grave lutto per la Lazio: morto Diaconale, il cordoglio della società

Continua a leggere

Articoli più letti