mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

STADIO FLAMINIO Frongia: “Il progetto di recupero è pronto, ecco i dettagli”

STADIO FLAMINIO Frongia, Assessore capitolino allo Sport, annuncia importanti novità sul progetto di recupero dello storico impianto.

PUBBLICITA

STADIO FLAMINIO Frongia ai microfoni de ‘Il Corriere della Sera’, edizione romana: “Entro novembre sarà completato il progetto di riqualificazione, per il quale abbiamo istituito un gruppo di lavoro con la facoltà di Ingegneria della Sapienza, che si occupa del piano di conservazione, Cassa depositi e prestiti e l’Istituto di credito sportivo: un progetto che farà da volano per la riqualificazione urbana del Villaggio Olimpico e dell’intero quadrante Flaminio. Contiamo di avviare i cantieri entro la fine della consiliatura“.

Sulla futura funzione dell’impianto e su chi finanzierà i lavori, l’Assessore poi aggiunge: “Aperto a più discipline, molti ci chiedono che vi sia spazio per un museo dello sport. Nei nostri desiderata c’è anche la possibilità che i cittadini utilizzino alcune strutture, penso alla piscina, per la pratica sportiva. Si tratterà ovviamente di cifre importanti, ma il coinvolgimento del Credito sportivo, una banca pubblica dello sport e della cultura, sarà garanzia di solidità economica e di sostenibilità nel tempo”.

SEGUICI ANCHE SU TWITTER


di Villani

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS