ARMENIA ITALIA Tris degli azzurri con super Belotti

PUBBLICITA

Ultime News

Provedel ritrova la forma: sei gare senza subire gol! Mandas? Possibile addio a gennaio, ma la Lazio resta in equilibrio.

#ForzaLazio #ProvedelInarrestabile Ivan Provedel sta mostrando il suo vero valore...

Umbro Lazio: La capsule “The 12th Man” risveglia l’orgoglio biancoceleste e celebra i veri tifosi senza peli sulla lingua!

#LazioForever #UmbroCapsule #BiancocelesteNostalgia Umbro e Lazio: un legame che torna...

Calciomercato Lazio: Pavlovic, ora stella rossonera, era un colpo mancato di Tare. La lungimiranza non basta senza i fatti!

#CalciomercatoLazio: La storia mai raccontata su Pavlovic! Un rimpianto...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Dopo un primo tempo di sofferenza, gli azzurri portano a casa la vittoria e consolidano il primo posto.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suPrimo Piano
Doppietta di Belotti. Armenia Italia

Armenia Italia finisce 1-3 per gli azzurri, sempre più vicini alla qualificazione essendo primi a punteggio pieno. La Nazionale di Roberto Mancini è scesa in campo con un 4-3-3 con Belotti punta centrale. Il bomber del Torino p sttao il mattatore del match, grazie ad una doppietta (un gol per tempo) e due gol annullati per fuorigioco. L’altro gol azzurro è stato frutto di un autogoal. L’Armenia ha tenuto testa per un tempo, fino a quando è avvenuto l’episodio che ha cambiato il match: il rosso e la conseguenza inferiorità numerica. Nella seconda frazione è un monologo azzurro che dà i suoi frutti solo nell’ultimo quarto d’ora con l’1-2 e il 1-3 definitivo. In panchina per tutta la durata del match sia Acerbi che Immobile, che potrebbero scendere in campo nella prossima e decisiva sfida contro la Finlandia.

LUIS ALBERTO E MILINKOVIC VERSO IL RINNOVO CONTRATTUALE

Ultime Notizie
4 Novembre 2025 - 22:42 — Ultima alle 22:42