giovedì, Marzo 14, 2024

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

LAZIO ATALANTA Cucchi duro su Gasperini: “Non conosce le nuove regole del calcio”

LAZIO ATALANTA Cucchi duro su Gasperini: le parole del giornalista sulle dichiarazioni del tecnico bergamasco dopo la partita di sabato.

PUBBLICITA

LAZIO ATALANTA Cucchi duro su Gasperini. L’ex telecronista Rai è intervenuto per replicare alle dichiarazioni del tecnico dei bergamaschi nel post partita di sabato. Queste le sue parole ai microfoni di ‘RadioYes’: “Sono piuttosto severo su questo: dopo tanti anni di calcio, sono un po’ in difficoltà perché non si parla più della partita ma solo dell’arbitro. Il problema principale è la non conoscenza delle regole del calcio, che nel tempo cambiano: è obbligatorio informarsi, anche da parte degli addetti ai lavori. Poi si può giudicare il lavoro dell’arbitro, ma spesso gli allenatori peccano di non conoscenza”.

Poi sulla partita: “Per quanto riguarda la gara di sabato, il calcio è folle, questa è la sua bellezza; dopo il primo tempo nessuno avrebbe puntato sulla Lazio, ma i biancocelesti con temperamento ed un pizzico di fortuna sono riusciti a fare bene, complice anche un piccolo calo degli avversari”.

SEGUICI ANCHE SU TWITTER

LIVE NEWS