sabato, Marzo 16, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Lazio hai il miglior secondo attacco e terza difesa del campionato

Lazio hai il miglior secondo attacco, ma anche la difesa non scherza comportandosi bene e piazzandosi come miglior terza

Nessuno si sarebbe aspettato che dopo 10 giornate, la Lazio fosse a pari punti con il Napoli, partita per vincere lo Scudetto (entrambe a quota 18 punti). Non solo, dopo l’avvio difficoltoso da parte dei biancoelesti, caratterizzato da risultati altalenanti, sono riusciti a trovarsi comunque in ottima posizione, al 6 posto, a un punto dalla Roma e a -3 dall’Atlanta, quarta in classifica. La Lazio però, ha anche il capocannoniere del campionato, Ciro Immobile a quota 11 reti e il miglior assist man del campionato: Luis Alberto.

PUBBLICITA

Ma non è finita qui, già, perché dopo queste giornate, gli uomini di Inzaghi possono vantare il secondo miglior attacco con ben 22 reti, insieme all’Inter, dietro solamente ai ragazzi di Gasperini a quota 30 gol. Ma il mister potrà sorridere anche per il reparto difensivo perché la sua difesa è la terza migliore del campionato con 10 reti subite (anche qui insieme all’Inter), alle spalle della Juve a quota 9 e del Verona a quota 8. Numeri importanti per una squadra che punta a entrare in Champions e proprio con questi dati, potrebbe ottenere quel tanto ambito quarto posto che insegue da lunghi anni.

SEGUICI SU FACEBOOK

RIZZITELLI INSULTA IRRATI A ROMA TV

LIVE NEWS