Seguici sui Social
PUBBLICITA

Arabic AR Chinese (Simplified) ZH-CN English EN French FR Italian IT Russian RU Spanish ES


News

Al via la seconda edizione del Social Football Summit

Pubblicato

il

PUBBLICITA


Allo Stadio Olimpico di andrà in scena il per creare sinergia tra il digitale e il mondo del calcio

Il Social Football Summit andrà in secna il 20 e il 21 novembre allo Stadio Olimpico di Roma. Sarà l’occasione per coniugare il digitale con il calcio. L’evento nasce dall’esperienza di Go Project e Social Media Soccer: obiettivo è creare consapevolezza sulle opportunità che il digital e i social offrono alle aziende e ai team che investono nel calcio. In questi due giorni saranno presenti esperti di Digital Strategy e Top International Brand. La mission è quella di condividere l’importanza dei social media nel calcio e promuovere l’innovazione come motore di sviluppo. Spazio anche al mondo del calcio virtuale, con la giornata del 21 novembre dedicata ad approfondimenti al mondo degli Esports. Inoltre ci sarà la presentazione del nuovo libro di Marino Bartoletti. Per chi fosse interessato, potrà trovare ulteriori informazioni sul sito ufficiale, CLICCANDO QUI

SARA ZANOTELLI ARRIVA ALLA CORTE DI LOTITO. ECCO COSA FARA’

Continua a leggere
Pubblicità

News

Coric alla Roma: la Guardia di Finanza indaga sull’operazione

Pubblicato

il



Un acquisto a 6 cifre che ha destato sospetti nella Guardia di Finanza che ora indaga. Coric alla per 8 milioni: qualcosa non quadra alla Procura.

Il 10 giugno 2018 la Roma ha ufficializzato l’acquisto di Ante Coric, centrocampista 21enne della Dinamo Zagabria per otto milioni. Per lui pochissime presenze con la maglia della Roma e ora in prestito nella seconda divisione spagnola. Sul suo acquisto indagano la Finanza e la Procura di Roma e di Zagabria così come ha anticipato La Repubblica. Secondo la ricostruzione degli investigatori dentro il prezzo pagato per Coric ci sarebbero soldi che dovevano servire per l’approvazione del progetto dello stadio di Tor di Valle. L’agente che ha gestito l’operazione con la Roma si chiama Giuseppe Cionci. Personaggio vicino a Zingaretti, Cionci è socio della Cornersport Management con Pietro Leonardi, ex dirigente sportivo inibito, poi squalificato, dopo i fallimenti del Parma e del Latina.

Continua a leggere

Articoli più letti