mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

SUPERCOPPA JUVE LAZIO Lazzari: “Ancora non ci credo…Coppa strameritata!”

SUPERCOPPA JUVE LAZIO Lazzari, emozionatissimo per il suo primo trofeo in carriera, è intervenuto al termine della vittoriosa sfida di Riyad.

SUPERCOPPA JUVE LAZIO Lazzari: “E’ il mio primo trofeo e non me lo dimenticherò mai. Poi vincere contro la Juventus è qualcosa di unico, non era facile ripetere quanto fatto in campionato. Abbiamo dato più del 100% e la vittoria è strameritata, sono troppo felice Venivamo da 8 vittorie consecutive, quindi da un momento incredibile. Volevamo finire l’annata nel migliore dei modi, in pochi pensavano che la Lazio avrebbe vinto. Ancora non ci credo! Venire qui è stata la scelta giusta, non ci ho pensato due volte, sono sempre stato innamorato di come giocava. Per me è un orgoglio essere qui. Adesso una meritata vacanza, poi ripartiamo alla grande perchè vogliamo arrivare in Champions. La mia caduta? E’ che vado più forte della palla (ride ndr). Adesso voglio festeggiare perchè ce lo meritiamo, non abbiamo mai mollato niente. Forza Lazio!”

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE LE PAROLE DI LUIS ALBERTO>>>CLICCA QUI

SEGUICI SU FACEBOOK

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS