venerdì, Aprile 26, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

FORMELLO Torna Luis Alberto ma Lulic non c’è

FORMELLO Luis Alberto in campo con il resto del gruppo nella seduta pomeridiana dei ragazzi di Inzaghi. Lo spagnolo torna in campo dopo due giorni di riposo.

FORMELLO C’è Luis Alberto nella seduta pomeridiana a 3 giorni dalla sfida interna dei ragazzi di Inzaghi contro la Spal di Semplici. Lo spagnolo, dopo due giorni di riposo precauzionale, partecipa alle prime prove tattiche con il resto del gruppo. Contro i ferraresi riprenderà regolarmente il suo posto a centrocampo. Assente, come da copione, Correa: l’argentino, scongiurato lo stiramento, dovrà rimanere comunque a riposo per almeno 10 giorni; sarà assente domenica e nel recupero contro il Verona. Difficilmente sarà in campo contro il Parma al Tardini. Presumibilmente Inzaghi e il suo staff vogliono recuperare il Tucu per la super sfida contro l’Inter.

PUBBLICITA

SI RIVEDE LUKAKU MA LULIC…

Sorpresa Lukaku: il belga è tornato in campo, anche se solo per un differenziato, dopo un lungo digiuno. L’operazione al ginocchio è datata ormai dicembre 2019, ma Jordan ha dovuto lottare con una nuova infiammazione che ne ha frenato il rientro. Potrebbe essere un rinforzo importante per il finale di stagione. Assenti Lulic, Patric e Adekanye. Per il capitano solo riposo precauzionale, al momento non c’è allarmismo. In alternativa è pronto Jony. Assente Cataldi, che non ha ancora recuperato pienamente dal problema al polpaccio.

INTANTO ORE DECISIVE PER GIROUD>>>LEGGI QUI

SEGUICI SU FACEBOOK


di Giulio Piras

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS