mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

FORMELLO Verso il Derby Inzaghi ha due motivi per sorridere

FORMELLO Allenamento pomeridiano nella settimana che porterà al Derby capitolino per i biancocelesti di Simone Inzaghi. Che ha due motivi per sorridere…

FORMELLO Verso il Derby di Roma in programma domenica allo Stadio Olimpico mister Inzaghi ha due motivi in più per sorridere. E che motivi…
Luis Alberto e Correa sono infatti regolarmante in campo con il resto del gruppo per tutta la seduta, dopo che ieri entrambi avevano interrotto l’allenamento dopo pochi minuti. Entrambi sono dunque disponibili per l’importantissimo match di domenica alle 18. Rimangono fermi tre giocatori: il lungodegente Lukaku, Marusic e Cataldi. Il montenegrino e il centrocampista romano in serata effettueranno controlli presso la Clinica Paideia. A riposo Strakosha, colpito al ginocchio nella sfida al Napoli di martedì: le condizioni del portiere albanese comunque non preoccupano e difenderà regolarmente i pali biancocelesti nel Derby. Domani penultimo allenamento e larga fase tattica. Probabilmente si avranno più informazioni sulla formazione che scenderà in campo contro i rivali giallorossi. Al momento sembrerebbero esserci solamente un paio di ballottaggi: Patric-Luiz Felipe in difesa e Correa-Caicedo in attacco.

PUBBLICITA

INTANTO MIHAJLOVIC NON HA DUBBI SU CHI TIFARE DOMENICA>>>LEGGI QUI

LASCIA UN LIKE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

DIVENTA UN NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS