Seguici sui Social

Arabic AR Chinese (Simplified) ZH-CN English EN French FR Italian IT Russian RU Spanish ES

News

LAZIO CREMONESE ADEKANYE: “Peccato per il fuorigioco sul gol. Ciro è una leggenda”

Pubblicato

in



Lazio Cremonese Adekanye soddisfatto della sua prova e molto emozionato per aver fatto coppia con un calciatore come .

Lazio Cremonese Adekanye a Lazio Style Channel: “Ho segnato in fuorigioco, potevo aspettare un pochino prima di andare in profondità. Jony ha fatto una grande partita oggi, mi ha servito bene. Quando ho saputo di partire titolare con Immobile ero molto contento perché Ciro per me è una leggenda. Un sogno giocare con un calciatore come lui. La partita è stata molto più facile con uno con le sue qualità. Ora abbiamo il con la possibilità di andare sempre più avanti. E’ un onore far parte di questa squadra anche se non gioco molto: puntiamo il record delle 11 vittorie. Tutti mi aiutano a migliorare e mi sono sempre stati vicini”.

Pubblicità

News

Inzaghi è sereno “Abbiamo vissuto due giorni surreali. Bene il punto di oggi”

Pubblicato

in



Il mister della Lazio subito dopo la fine della gara contro il Bruges ai microfoni di Sky

E’ da poco finita una gara difficile, non tanto per la qualità dell’avversario, quanto per i presunti casi covid presenti a Formello che hanno falcidiato la formazione di Inzaghi in questa trasferta europea. Ciononostante è un Simone Inzaghi sereno e fiducioso della forza della sua squadra.

“I ragazzi sono stati bravi, abbiamo preparato la gara fra mille difficoltà, abbiamo fatto il massimo e nelle ultime due occasioni potevamo fare di più. Diciamo che nel caso del rigore di Patric devevamo fare più attenzione, però al di la di quello, abbiamo avuto un ottimo approccio. Abbiamo vissuto due giorni surreali che però ci hanno unito.  Il punto di oggi è importante perché fra mille difficoltà abbiamo messo a segno una buona gara”

 

Continua a leggere

Articoli più letti