venerdì, Aprile 26, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIO FORMELLO Lulic c’è, ma Correa preoccupa. Le ultime

LAZIO FORMELLO Squadra in campo stamattina alle ore 11 per il penultimo allenamento in vista della sfida di sabato alle ore 18 all’Olimpico contro il Napoli.

LAZIO FORMELLO Inzaghi e i biancocelesti in campo al Fersini alle ore 11. Mancano poco più di 48 ore all’importante sfida casalinga contro il Napoli di Gattuso. Scattano così le prove tattiche anti-Napoli. Buone notizie arrivano da capitan Lulic. Il bosniaco partecipa alla seduta tattica, saltando solo la sconda parte, così come Cataldi. Presente anche Jony, che aveva ricevuto un pestone alla caviglia durante l’allenamento di martedì. Solo riscaldamento per Marusic, mentre non era con i compagni Proto.

PUBBLICITA

CORREA ANCORA ASSENTE

Chi non si vede al Fersini è il Tucu Correa. L’argentino è alle prese con un forte affaticamento al polpaccio e le speranze di vederlo dall’inizio contro i partenopei stanno diminuendo. Al suo posto pronto Caicedo a far coppia pesante con Immobile. A centrocampo, assente Parolo per squalifica, rientreranno dallo stop del Giudice Sportivo Luis Alberto e Lucas Leiva. Questi ultimi formeranno il terzetto di centrocampo insieme all’Mvp di dicembre Milinkovic. Qualche dubbio in difesa: data per scontata la presenza di Acerbi e Radu, è ballottaggio tra Luiz Felipe e Patric per l’ultima maglia disponibile. Domani è in programma la rifinitura.

SEGUICI SU FACEBOOK

INTANTO ARRIVA IL FRANCOBOLLO SPECIALE PER I 120 ANNI DELLA LAZIO>>>LEGGI QUI


di Giulio Piras

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS