Leiva si è operato alla mano: ecco i dettagli

Ultime News

Insigne snobba la Lazio: trattativa al tappeto, cosa nasconde?

#InsigneLazio: Un Sogno Azzurro in Bilico tra Passione e...

Lazio alza la posta: Rovella vale un patrimonio? Il prezzo che agita il calciomercato!

Clausola scaduta per Rovella: La Lazio blinda il suo...

Gregucci non le manda a dire: “Quel giocatore della Lazio è un gradino sopra gli altri. Ecco perché”

L'analisi di Gregucci sull'attacco della Lazio: Isaksen in evidenza...
PUBBLICITA

Leiva si è operato alla mano – La Lazio ha comunicato attraverso una nota ufficiale che il centrocampista brasiliano era stato sottoposto a un intervento chirurgico

Leiva si è operato alla mano – Durante la partita di Supercoppa Juventus Lazio, Lucas, ha accusato un dolore al pollice della mano destra che non smetteva di far male. In un primo momento si era optato di farlo guarire in modo naturale, invece poi, lo staff e il calciatore hanno deciso di procedere con l’intervento visto che il dolore, non spariva. Leiva potrà giocare le prossime partita con un tutore alla mano senza dover rinunciare a nessuna partita se non quella di domenica per via della squalifica. Ecco la nota del club biancocelste:

Lucas Leiva è stato sottoposto in data odierna presso la clinica Paideia ad intervento chirurgico per una lesione capsulo-legamentosa a carico del pollice della mano dx a seguito di infortunio di gioco occorso durante la finale di super coppa italiana. L’intervento chirurgico è stato eseguito dal Prof. F. Rodia coadiuvato dall’equipe della chirurgia della mano dell’Ospedale CTO. L’intervento è perfettamente riuscito ed il calciatore verrà monitorato quotidianamente durante il recupero”.

SEGUICI SU FACEBOOK

RADU E LA NAZIONALE

Articolo pubblicato da Erika Nardinocchi il giorno 3 Gennaio 2020 10:21