SERIE A LAZIO E’ biancoceleste il miglior giocatore di dicembre

Ultime News

Isaksen ko! Sarri in difficoltà: stop forzato per il danese contro il Bologna. Quanto mancherà alla Lazio?

#ForzaLazio #InfortunioIsaksen L'amarezza è tanta: Gustav Isaksen si ferma...

Mercato Lazio, Petrucci tuona: Isaksen in bilico, Tavares saluta. Rinnovi? Romagnoli, Gila e Patric, ognuno con la sua storia!

#CalciomercatoLazio #PassioneBiancoceleste: tra infortuni e acquisti di gennaio, ecco...
PUBBLICITA

SERIE A LAZIO La Lega di Serie A ha annunciato il premio di Mvp del torneo per il mese di dicembre. Il miglior giocatore del mese è risultato essere Sergej Milinkovic-Savic.

SERIE A LAZIO E’ Sergej Milinkovic-Savic il miglior calciatore della Serie A nel mese di dicembre. La Lega di Serie A lo ha nominato MVP di dicembre dopo aver analizzato le statistiche di Stats Perform. Strapotere fisico, abilità e precisione nei passaggi e duelli vinti. Questi i marchi di fabbrica del numero 21 biancoceleste. Queste le parole di Luigi De Siervo, Amministratore Delegato della Lega di Serie A: “Milinkovic ha contribuito con le sue prestazioni a trascinare la Lazio nell’attuale striscia di successi consecutivi. Un centrocampista completo in grado di incidere sia nella fase difensiva con recuperi decisivi, sia in quella offensiva con gol e assist”. Il giocatore sarà premiato prima della sfida contro il Napoli sabato alle 18.

INTANTO LA LAZIO INSEGUE IL GRANDE TORINO>>>LEGGI QUI

SEGUICI SU TWITTER