PUBBLICITA

CORONAVIRUS SERIE A Spadafora: “Match a porte chiuse nelle Regioni colpite”

PUBBLICITA

Ultime News

Le origini della Lazio: dalla fondazione alle prime sfide della Capitale

Scopri come la S.S. Lazio nacque nel 1900, affrontando le prime sfide e costruendo il legame indissolubile con la città di Roma.

La Lazio appartiene a chi la difende

Nell'aria si respira una tensione palpabile. La partita Lazio-Sassuolo...

Nuovo stadio Roma, ennesimo stop: il motivo fa infuriare i tifosi

L'iter del progetto per il nuovo stadio della Roma...
PUBBLICITA

Ormai è quasi ufficiale e nel prossimo turno di Serie A molte partite si giocheranno a porte chiuse. Lo ha annunciato il ministro Spadafora

Causa Coronavirus Serie A a porte chiuse nel Nord Italia, mentre pubblico presente sugli spalti nelle Regioni non colpite. Arrivano le dichiarazioni del Ministro Spadafora: “Sono già in vigore provvedimenti che vietano gli eventi fino a domenica prossima, inizialmente per la Lombardia, il Veneto e il Piemonte, ora con questo dpcm abbiamo allargato anche a Friuli Venezia Giulia, Emilia Romagna e Liguria. In queste regioni, resta il divieto di manifestazioni sportive, per alcuni eventi abbiamo dato la disponibilità a svolgerli a porte chiuse“.

Di conseguenza il big match Juventus Inter verrà disputato senza spettatori sugli spalti, mentre la partita Lazio Bologna forse potrebbe avere solamente il divieto per i tifosi felsinei di raggiungere la Capitale. Ma si attendono disposizioni in merito dal Governo.