mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIO INTER Conferenza di Conte: “Lazio una realtà. Abbiamo la nostra strategia…”

LAZIO INTER Conferenza di Conte a circa 30 ore dal big match in programma domani sera allo Stadio Olimpico tra i biancocelesti di Inzaghi e i suoi nerazzurri.

LAZIO INTER Conferenza di Conte

PUBBLICITA

LA LAZIO

“È una partita ad alto indice di difficoltà. La Lazio è una realtà consolidata del campionato italiano. L’anno scorso hanno vinto la Coppa Italia, quest’anno la Supercoppa. E’ cresciuta tanto in questi anni mantenendo i giocatori forti e piano piano aggiungendone altri, oltre al lavoro che sta facendo Simone Inzaghi. Come la definirei? Una partita tra due outsider del campionato italiano, credo sia la definizione migliore per la gara di domani”.

IL DERBY E LA SFIDA CON IL NAPOLI

“Milan e Napoli sono due partite diverse, con il Milan c’è stata una gara giocata a tutto campo, a viso aperto e ne è uscita una sfida spettacolare, con sei gol segnati. Quella contro il Napoli è stata una partita diversa contro una squadra che ha attuato una strategia molto difensiva ottenendo sicuramente un buonissimo risultato. Abbiamo avuto delle occasioni per segnare, le decisioni finali da parte nostra non sono state le migliori ma le situazioni per fare male ci sono state. Abbiamo rivisto entrambe le gare, il positivo e il negativo. Questa è un’altra partita contro una squadra molto forte, più avanti nei lavori di noi perchè stanno lavorando da tanto tempo insieme costruendo un gruppo forte, stanno facendo un ottimo lavoro”.

ERIKSEN E LAUTARO

“Eriksen sta lavorando con noi, sta capendo sempre di più che tipo di situazioni vogliamo da parte sua, come ho detto dall’inizio ho fatto una cosa che non avevo mai fatto, quella di farlo giocare subito, sia con la Fiorentina, poi contro l’Udinese, ero forzato a fare questo tipo di valutazione ma credo che l’impiego che gli ho dato sia stata la cosa migliore, perchè ha potuto incidere nei minuti in cui è entrato, lo vedremo dall’inizio delle prossime gare quando lo riterrò opportuno. Nonostante la giovane età, visto che Lautaro ha 22 anni, penso che abbia la testa sulle spalle per capire che le voci di mercato contano pochissimo in generale. I giocatori sono concentrati, sanno che quello che fanno sul campo è la cosa più importante”.

LAZIO-INTER

“La Lazio viene da prove di forza evidenti, credo che la partita se la giocheranno, come noi, ci sarà una strategia da parte loro come da parte nostra. Cercheremo di esaltare i loro difetti e limitarne i pregi. È una partita che sia noi che loro vogliamo vincere. Sarà una gara che si giocherà e che vinca il migliore alla fine. Le corsie esterne sono importanti soprattutto quando incontri squadre a specchio, cercare di creare superiorità numerica nell’uno contro uno. Al tempo stesso anche la Lazio utilizza due attaccanti come noi, in più loro hanno anche Milinkovic-Savic, un giocatore molto fisico che spesso si aggiunge alle due punte. Mi auguro sia una bella gara, soprattutto per chi assiste alla sfida, di vedere due squadre che si giocano la partita per cercare di superarsi”.

LEGGI LE PAROLE DI LOTITO>>>CLICCA QUI

SEGUICI SU FACEBOOK

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS