QUI GENOA – Buone notizie per Nicola dall’infermeria

PUBBLICITA

Ultime News

Vecino scalpita: sarà lui la carta vincente per il centrocampo biancoceleste contro il Cagliari? Stuzzicante chance per il nostro guerriero!

#LazioPassione #MondayNight #ForzaVecino Con il Monday Night che si avvicina,...

Sarri regala solidità: la difesa Lazio vola in Europa, solo una big ci supera!

#LazioInespugnabile #DifesaDiFerro #ForzaAquilotti La Lazio è tornata a ruggire con...

Le prime mosse di Spalletti: ecco le scelte bianconere per sfidare la Cremonese in Serie A!

#CremoneseJuve: Ecco le formazioni ufficiali! La decima giornata di...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

QUI GENOA – Buone notizie per Nicola dall’infermeria. Le ultime dal ritiro dei rossoblu in vista del lunch match di domenica.

QUI GENOA – Dopo la tegola Radovanovic (rottura del legamento crociato anteriore, stagione finita per il serbo), l’infermeria inizia a regalare anche qualche gioia.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News
Contro la Lazio, infatti, mister Davide Nicola potrebbe contare su Schone e gli ex Pandev e Behrami. Tutti e tre non sono in condizioni fisiche ottimali, ma non graveranno sull’emergenza che sta attanagliando i rossoblu. I quali devono fare a meno di Sturaro (squalificato), oltre che degli infortunati Radovanovic, Ghiglione, Lerager e Romero​​. I recuperi allungheranno quindi la lista dei disponibili di Nicola, regalandogli una più ampia gamma di scelte. Tra i tre, è Behrami il maggiore indiziato per una maglia dal 1′. Schone e Pandev dovrebbero invece partire dalla panchina, pronti a subentrare in corso d’opera. Il tecnico comunque continuerà a valutarli durante queste 24 ore che precedono il match: probabilmente solo a ridosso del fischio d’inizio si saprà se saranno rischiati o preservati da nuovi più lunghi stop.

SEGUICI ANCHE SU TWITTER

Ultime Notizie
1 Novembre 2025 - 21:12 — Ultima alle 21:12