Seguici sui Social

News

CALCIOMERCATO Lazio Correa prova a ingaggiare Vasquez

Pubblicato

il

PUBBLICITA

CALCIOMERCATO Lazio Correa si trasforma in ds e cerca di ingaggiare un suo amico

CALCIOMERCATO Lazio Correa durante la quarantena si mette ai fornelli e cerca di portare alla Lazio il suo amico Vasquez

In questi giorni di quarantena, i calciatori oltre ad allenarsi nelle proprie case, danno spazio ad altri hobby che spesso non riescono a mettere in pratica a causa del poco tempo. Questo è il caso del Tucu Correa, che sta vivendo nella propria abitazione da solo e per distrarsi ha deciso di mettersi all’opera con i fornelli cucinando delle empanadas. Non è mancata la replica del suo ex compagno a Siviglia e amico Franco Vasquez, spesso accostato in ottica biancoceleste. Il tucu tramite il suo social ha deciso di pubblicare un video in cui mostra la preparazione. Il commento di Vasquez non si è fatto attendere dicendo: “Che livello”, la risposta di Correa non si è fatta attendere e ha subito rilanciato: “Vieni alla Lazio. Ti preparo tutto quello che vuoi!”. Non solo fa gol e assist, l’argentino ora cerca di fare il manager ingaggiando giocatori per i biancocelesti, se sono amici… ancora meglio!.

 

https://www.instagram.com/p/B-SnKnbimyj/

Tagli stipendi La Lazio deciderà dopo l’incontro tra Lega e Aic


Pubblicità

Conferenza stampa

Ultime notizie Lazio – Inzaghi: “Con Fiorentina fondamentale per la classifica”

Pubblicato

il

ultime notizie lazio

Ultime notizie Lazio – Il mister della Lazio Simone Inzaghi ha rilasciato delle brevi dichiarazione prima del match di domani sera che vedrà la sua Lazio in visita a Firenze.

Il mister Inzaghi ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la conferenza stampa di oggi, tenutasi alla vigilia del match contro la Fiorentina. Ecco le sue parole: “Quella di domani è una gara importantissima. Servirà una partita da grande squadra, perché per noi è fondamentale per la classifica“. Importante il ritorno in rosa di Luiz Felipe; per il suo rientro è stato Wesley Hoedt a essere tolto dalla lista dei 25 giocatori. “Ora siamo più coperti al centro della difesa, ha dichiarato Inzaghi ai microfoni di Lazio Style Radio, “ho dovuto fare una scelta tecnica. Ringrazio Hoedt per la stagione che ha fatto, si è sempre allenato bene ed è sempre stato disponibile“.

Continua a leggere

Articoli più letti