Juventus Rugani tranquillizza tutti i tifosi, amici e parenti. Il difensore sta bene e ringrazia i medici e gli infermieri per il lavoro che fanno
Juventus Rugani tranquillizza tutti – Ieri sera è arrivata la notizia che il calciatore Daniele Rugani era risultato positivo al Coronavirus dopo aver effettuato un test. Come lui, ora tutta la Juventus e i componenti, dovranno stare in quarantena per 15 giorni, compresa l’Inter, che ha affrontato i bianconeri domenica sera e potrebbero essere stati contagiati visto che il difensore ha preso parte alla partita. Intanto lui sui social ha voluto ringraziare chi lo sta sostenendo chiedendo di seguire le indicazioni:
“Avrete letto la notizia e per questo ci tengo a tranquillizzare tutti coloro che si stanno preoccupando per me, sto bene.Potrebbe interessarti
Arbitro deciso per Lazio Primavera-Sassuolo: pronti a farci sentire in campo!
Dele Bashiru, ancora ai margini: Sarri deve risolvere il rebus dell’infortunato. Quali sorprese ci riserverà questa volta?
Lazio: Monte ingaggi da Champions o illusioni da metà classifica? Biancocelesti ancora distanti dalle vere big.
Lazio-Inter: ecco chi arbitrerà il match. Speriamo che stavolta i fischi siano equi!
In questo momento però sento ancora di più il dovere di ringraziare tutti i medici e gli infermieri che stanno lottando negli ospedali per fronteggiare questa emergenza.
Invito tutti a rispettare le regole, perché questo virus non fa distinzioni! Facciamolo per noi stessi, per i nostri cari e per chi ci circonda.
grazie”.

