Seguici sui Social

News

Di Francesco: “Ho perso un solo derby ma tutti se lo ricordano”

Pubblicato

in

Eusebio Di Francesco allenatore della Roma


Di Francesco era arrivato alla Roma con molti favori dalla sua parte per il suo passato da calciatore con questa maglia

Però per Di Francesco l’avventura sulla panchina giallorossa, non è stata delle migliori; infatti è stato esonerato dopo appena due anni. Ha vissuto momenti di buio totale ed altri caratterizzati da grandi momenti come la rimonta contro il Barcellona che li ha portati in semifinale, nonostante però questo traguardo, in campionato e in Coppa Italia le cose non sono andate nello stesso modo. E’ stato esonerato nella scorsa stagione dopo aver perso il derby per 3-0 e la partita contro il Porto valida per i quarti di Champions League. A distanza di un anno, il tecnico torna a parlare di questi due precisi momenti, che per lui non sono stati la causa che ha portato la Roma al suo esonero, ecco le sue parole:

“Non sono stato esonerato per i risultati ottenuti, sono stati un insieme di situazioni, c’era del malcontento, perciò hanno deciso di mandarmi via. Inoltre avevamo perso il derby, in malo modo? Sì, molto male. Però è stato l’unico derby perso da me e anche l’unico che si ricorda. A Oporto invece l’arbitraggio non è stato dei migliori, siamo stati molto sfortunati perché meritavamo i quarti”.

Seguici su Facebook

LAZIO Cataldi: “Mi manca la quotidianità con il gruppo. Scudetto? Siamo carichi”

Continua a leggere
Pubblicità

News

Riapertura stadi – Il viceministro Sileri: “Casi in aumento. I tifosi…”

Pubblicato

in



Nella giornata di oggi, il viceministro della Salute Pierpaolo Sileri è tornato a parlare della riapertura degli stadi 

Riapertura stadi – Sileri è intervenuto in merito, nel corso di un evento a Bologna per la nascita dell’Irccs Sant’Orsola: “Non è tutto bianco o nero, bisogna contestualizzare. I casi sono in aumento ma la situazione è sotto controllo. Fa male vedere gli stadi vuoti, e adottando le misure di sicurezza ritengo auspicabile un ritorno dei tifosi. Non vedo perché non si possano riaprire gli stadi, con un numero naturalmente ridotto di spettatori e con regole ben definite”.

Continua a leggere

Articoli più letti

Come disattivare il blocco della pubblicita per Cronache della Campania?