Seguici sui Social

News

Lazio Benatia ti sfotte: “Cosa preferirei? Un figlio disoccupato che laziale”

Pubblicato

il

Lazio Bentia ti sfotte
PUBBLICITA



Lazio Benatia ti sfotte – Il difensore marocchino arrivò alla Roma dopo la finale del 26 maggio persa dai giallorossi

Lazio Benatia ti sfotte – Durante una diretta su Instagram tra Damiano Er Faina (grandissimo laziale) e Francesco Totti, in cui ha svelato diversi retroscena e parlando della possibilità di un’offerta della Lazio al figlio Cristian, l’ex capitano della Roma si è detto aperto, al contrario di un ex compagno, l’ex Roma Medhi Benatia che durante la diretta ha lasciato questo commento: “Preferisco avere un figlio senza lavoro che uno che gioca nella Lazio”.

CALCIOMERCATO LAZIO Vazquez: “Lazio? Mi piacerebbe molto giocarci”

CORONAVIRUS Uefa detta linee guida per la ripresa del calcio

CALCIOMERCATO LAZIO Luis Suarez: “La Lazio mi vuole”


Continua a leggere
Pubblicità

News

Olimpiadi 2021: Italia salva, andrà a Tokio

Pubblicato

il

Firmato il decreto del consiglio dei Ministri sull’autonomia del Coni. L’Italia andrà alle Olimpiadi di Tokyo con il Tricolore e l’inno

L’ultimo Consiglio dei ministri del governo Conte bis ha salvato l’Italia da un’amara pagina di sport: è stato infatti approvato un decreto legge sull’autonomia del Coni. Evitata, di conseguenza, la sanzione da parte del CIO. Andando per ordine: in seguito alla riforma del primo Governo Conte, il Coni ha perso la propria autonomia a causa dell’ingresso nell’organo governativo Sport e Salute. La successiva riforma, concepita proprio per cancellare la precedente, non è bastata a evitare il rischio sanzione. Infatti il Comitato esige che a partecipare ai Giochi olimpici siano soltanto le nazioni che godono di autonomia sportiva. Nella fattispecie, l’Italia avrebbe violato l’articolo 27 della Carta Olimpica, secondo cui “i Comitati olimpici nazionali devono preservare la propria autonomia e resistere a pressioni di qualsiasi tipo, incluse quelle politiche, giuridiche, religiose o economiche”.

Continua a leggere
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Novcom Agenzia

Articoli più letti