Seguici sui Social

Calciomercato

CALCIOMERCATO LAZIO Vazquez: “Lazio? Mi piacerebbe molto giocarci”

Pubblicato

il

Calciomercato Lazio Vasquez
PUBBLICITA

CALCIOMERCATO LAZIO Vazquez qualche tempo fa venne accostato ai biancocelesti in ottima mercato

CALCIOMERCATO LAZIO Vazquez – Franco Vasquez gioca nel Siviglia e ha il contratto in scadenza nel 2021, qualche settimana fa, il suo amico Correa, lo chiamò alla Lazio e oggi l’argentino ha dichiarato questo ai microfoni di tuttomercatoweb.com: “Mi resta ancora un anno di contratto, ormai gioco con il Siviglia da 4 stagioni, è diventata un po’ come casa mia. Mi trovo molto bene qui, anche la città è bella e il club ha in progetto tante cose. Al momento non so cosa potrà accadere, appena tutto questo terminerà, decideremo se rinnovare o salutarci”.

CORREA E SERIE A

“Correa lo conosco dai tempi di Siviglia perché entrambi abbiamo giocato qui. Lui con quella risposta, stava scherzando, non so se la Lazio mi voglia oppure no, però la reputo una grandissima squadra. Anzi direi che mi piacerebbe molto giocare in biancoceleste. La Serie A mi piace, ricordo ancora i momenti belli vissuti a Palermo, in futuro vorrei tornare in Italia, ne ho un grandissimo ricordo”.

LAZIO MCM TUSCOLANO – Tutto il materiale ufficiale e Curva Nord

CALCIOMERCATO LAZIO Luis Suarez pista concreta: ecco il piano


Pubblicità

Calciomercato

Calciomercato Lazio: il Real Madrid insiste per Milinkovic

Pubblicato

il

Lazio Milinkovic

Calciomercato Lazio – Che il Real Madrid fosse interessato a Milinkovic-Savic era cosa nota. Negli ultimi giorni però Florentino Perez sarebbe tornato alla carica per il classe ’95

Calciomercato Lazio – Il centrocampista serbo è sempre più leader della compagine biancoceleste e le sue prestazioni non sono certo passate inosservate ai top club d’Europa. Tra questi il Real Madrid, che da tempo ha messo gli occhi sul sergente scontrandosi però con la volontà di Claudio Lotito di trattenerlo o comunque di non cederlo per meno di 100 milioni. Negli ultimi giorni, stando a quanto riportato da Don Balon, i blancos starebbero però tornando sulle tracce di Milinkovic-Savic per ringiovanire il centrocampo. Secondo il giornale spagnolo Florentino Perez sarebbe disposto ad arrivare a 80 milioni, cifra che, alla luce dell’irremovibilità sempre dimostrata in merito da Lotito, potrebbe non bastare per portarlo via dalla Lazio. 

 

Continua a leggere

Articoli più letti