Seguici sui Social

News

Lazio l’ag. di Immobile: “Cessione? In passato ci fu qualcosa. Ciro è felice”

Pubblicato

in

Immobile


Lazio l’ag. di Immobile Marco Sommella ha ulteriormente ribadito di come l’attaccante si trovi bene nel suo attuale club

Lazio l’ag. di Immobile ha parlato del record da battere e di quanto Ciro stia bene a Roma, ecco le sue parole ai microfoni di Radio Sportiva:

“Tifiamo tutti affinché Ciro riesca a battere il record di Higuain, di Rolex in caso,  poi ne potrà regalare anche due a squadra e non solo a Luis Alberto. Ciro deve sentire la fiducia, l’ha avuta anche con la Juventus Primavera, Pescara e Torino e infatti ha fatto molto bene. All’estero purtroppo non è riuscito a dare il meglio, ha avuto tutte esperienze sfortunate. Quando è arrivato a Dortmund aveva appena chiuso il ciclo con Klopp quindi le cose erano diverse, mentre a Siviglia in quel periodo c’erano delle incomprensioni tra il tecnico e il direttore sportivo.” 

Futuro? Ho già detto tante volte che ha ancora un contratto lungo con la Lazio e si trova benissimo. Per farlo muovere serve una squadra che bussi a lui e alla società. In passato ci furono dei movimenti ma poi Lotito chiuse tutte le porte e il tempo gli ha dato ragione. Ciro è felice della scelta fatta, non ha rimpianti”.

Seguici su Facebook

Lazio Adekanye: “Voglio vincere tanti trofei con questa maglia”

CALCIOMERCATO LAZIO Il Barcellona fa sul serio per Luiz Felipe

Continua a leggere
Pubblicità