Seguici sui Social

News

Lazio senti Lapadula: “Senza il gol annullato forse non sarebbe finita 4-2”

Pubblicato

il

Lazio senti Lapadula
PUBBLICITA

Lazio senti Lapadula che parla della partita in cui al Lecce annullarono il gol da rigore dopo la ribattuta dell’attaccante salentino

Lazio senti Lapadula in merito al gol annullato in Lazio Lecce: “Ho iniziato subito bene la nuova avventura, in un tratto del campionato addirittura segnavo a ogni partita. Poi però è arrivata la partita all’Olimpico, quando mi hanno annullato il gol contro la Lazio, lì è finita la magia, si è spezzato l’incantesimo e dopo ho avuto qualche problema fisico”.

LAZIO LECCE

“Ho due partite che non mi sono andate giù, gridano ancora vendetta. Sto parlando di quella contro la Sampdoria e contro la Lazio. Specialmente quest’ultima, ci trovavamo sul 2-1 e poi abbiamo fatto il 2-2 sfoderando una grande prestazione, non so se senza quel gol annullato la partita sarebbe poi finita 4-2 per loro come alla fine è successo”.

CALCIOMERCATO LAZIO Luis Suarez: “La Lazio mi vuole”

CALCIOMERCATO LAZIO Vazquez: “Lazio? Mi piacerebbe molto giocarci”

 


Pubblicità

News

FIORENTINA LAZIO INZAGHI: “Champions? Il calcio è imprevedibile…”

Pubblicato

il


Fiorentina Lazio Inzaghi deluso per il risultato di questa gara che complica tantissimo la corsa Champions della squadra.

Inzaghi ai microfoni di Dazn: “Partita dura, lo sapevamo. C’è delusione per il primo tempo: l’occasione sprecata da Correa e il loro gol sul quale dovevamo difendere meglio. Non dovevamo assolutamente andare in svantaggio. È mancata velocità nel giro palla, loro hanno difeso bene. Champions? In queste ultime quattro gare ce la metteremo tutta, il calcio è bello perché è imprevedibile. Milinkovic si è rotto il setto nasale. Il secondo tempo non è più stata una partita di calcio, tra cambi e infortuni, abbiamo giocato venti minuti.  Andiamo avanti a testa alta, saremo nelle coppe europee anche l’anno prossimo, ma ci rimane l’amaro in bocca per il primo tempo”.

Continua a leggere

Articoli più letti