Seguici sui Social

Arabic AR Chinese (Simplified) ZH-CN English EN French FR Italian IT Russian RU Spanish ES

News

Verdone parla della tragica morte di Paparelli che cambiò il calcio

Pubblicato

in

Verdone


noto attore giallorosso, ha voluto raccontare i suoi tempi calcistici e la tragica morte di

Verdone è intervenuto a Non è la Radio: “Quando ero giovane, potevi andare tranquillamente allo stadio, senza avere paura. Negli anni 60′, specialmente nei derby, c’era un pure e semplice sfottò, sano, tra risate e qualche tiratina di ortaggi, con una bellissima scenografia, senza includere la violenza. Ma poi accadde l’uccisione di Paparelli e da lì, cambiò decisamente tutto. La poesia che si viveva svanì, in curva iniziarono a entrare persone diverse, diventando il tutto sempre più aggressivo. Infine, siamo entrati in un’altra era, non più poetica. La Roma per me è la mia città, io la vivo così, ovviamente c’è anche la Lazio, ma la Roma è la Roma”.

Amendola: “Mio figlio romanista perché ho fatto passare i laziali come ladri”

ULTIMA ORA – Gravina: “Serie A, Serie B e Serie C riprenderanno”

Continua a leggere
Pubblicità

News

BRUGES LAZIO – Il programma dei padroni di casa e la probabile formazione

Pubblicato

in



BRUGES LAZIO – Mercoledì 28 ottobre, allo stadio Jan Braydel, di scena il match valido per la seconda giornata della fase a gironi di Champions League

BRUGES LAZIO – I padroni di casa scenderanno in campo nella giornata di domani alle 10.40 per sostenere, alla vigilia del match contro i biancocelesti, l’allenamento di rifinitura. Alle 14.00 in programma la conferenza stampa, alla quale prenderanno parte l’allenatore Philippe Clement e un tesserato del club. Il Bruges, reduce dal successo per 1-2 contro lo Zenit San Pietroburgo in Russia, condivide con la Lazio la testa della classifica (biancocelesti virtualmente avanti per differenza reti) nel gruppo F. Di seguito la probabile formazione della compagine belga:

CLUB BRUGGE (4-3-3): Horvath; Clinton Mata, Mechele, Ricca, Sobol; Vormer, Vanaken, Rits; Diatta, Bonaventure, De Ketelaere. All.: P. Clement.

Continua a leggere

Articoli più letti