Seguici sui Social

News

CALCIOMERCATO LAZIO Kumbulla a un passo: i dettagli

Pubblicato

in

CALCIOMERCATO LAZIO Kumbulla a un passo


CALCIOMERCATO LAZIO Kumbulla a un passo dal vestire nella prossima stagione la maglia biancoceleste

CALCIOMERCATO LAZIO Kumbulla a un passo – Il difensore albanese è vicino ad approdare a Roma per la prossima stagione aggiungendosi come terzo difensore sinistro con Acerbi e Luiz Felipe. Nella giornata di ieri, è andato in scena a Villa San Sebastiano l’incontro tra Lotito, Tare, Setti e il suo Ds. La dirigenza veronese, è arrivata nella Capitale senza perdere tempo, con la consapevolezza che la società biancoceleste ha intenzioni serie per il classe 2000. E’ stato trovato un accordo sul valore del ragazzo, 28 milioni, la Lazio offrirà 18 milioni cash e il resto in contropartite. Tra i nomi in ballo ci sono: Kiyiene, Berisha (i biancocelesti premono su di lui), Durmisi e Lombardi, più qualche giocatore della Salernitana che potrebbe interessare al Verona. Oppure Tare è disposto ad arrivare a 20 milioni più due di bonus e una solo contropartita.

TRATTATIVA

Ormai sembra solo una questione di ore, il giocatore ha già accettato la Lazio, inoltre lui e i suoi agenti, hanno già trovato l’accordo per il contratto, il Verona è quasi accontentato, restano da limare gli ultimi dettagli. Inoltre a differenza dell’Inter e della Juve, la società di Lotito, è disposta ad acquistare il calciatore entro il 30 giugno per far sì che la squadra di Setti possa inserire nel bilancio la cessione. Questo dettaglio, sarà decisivo oltre ovviamente, al prezzo e le contropartite inserite. Probabilmente Kumbulla sarà presto un giocatore della Lazio.

Continua a leggere
Pubblicità

News

LAZIO Scherzo telefonico a Lotito su Kumbulla

Pubblicato

in



Un tifoso ha chiamato Lotito al telefono chiedendo di Kumbulla. Il presidente ha risposto per le rime.

Nella puntata di oggi de La Zanzara, il noto programma in onda su Radio24, è stato trasmesso uno scherzo telefonico fatto da un tifoso a Lotito su Kumbulla.

“Buonasera presidente Lotito, ma Kumbulla che ce faceva schifo a noi?”

“Ancora, ma non c’hai un c***o da fa’?”

“Ma c***o gliel’avemo dato ai ‘peperones’, ma a noi ce faceva schifo, me lo dica lei!”

“Metti i soldi se ce li hai, ma che c***o voi”

“Em be, se ce lo diceva la facevamo una colletta”

“Allora fa’ la colletta, mettici pure tu moglie e tu sorella”

Continua a leggere

Articoli più letti

Come disattivare il blocco della pubblicita per Cronache della Campania?