Seguici sui Social

News

CALCIOMERCATO LAZIO Kumbulla: Lotito prepara l’offerta

Pubblicato

il

Calciomercato Lazio Kumbulla
PUBBLICITA

CALCIOMERCATO LAZIO Kumbulla potrebbe trovare a breve l’accordo per approdare a Roma

CALCIOMERCATO LAZIO Kumbulla – Nonostante ieri si sia giocata la partita tra Atalanta e Lazio e non sia andata come si sperava, in casa Lazio, il mercato continua. Infatti come aveva anticipato ieri Di Marzio, nella giornata di oggi o al massimo quella di domani, andrà in scena l’incontro tra Lotito e Setti per trovare un accordo sull’offerta per Kumbulla. I biancocelesti dal canto proprio, vorrebbero superare la concorrenza del Chelsea e dell’Inter che ha offerto 25 milioni più bonus. Mentre la Lazio offrirà 20 milioni più i cartellini di Lombardi e Durmisi sicura di poter raggiungere l’accordo con la società Veronese. Gli altri due nome in ballo potrebbero essere Wallace e Berisha. Anche Di Marzio nella trasmissione Sky Calcio Show ha confermato: “Se andrà in scena l’incontro, portando addirittura dei dirigenti del Verona a Roma, significa che la Lazio crede di poter prendere il giocatore con un’offerta irrinunciabile”.

LE PAROLE DI INZAGHI

LE PAROLE DI ACERBI


Pubblicità

Conferenza stampa

Ultime notizie Lazio – Inzaghi: “Con Fiorentina fondamentale per la classifica”

Pubblicato

il

ultime notizie lazio

Ultime notizie Lazio – Il mister della Lazio Simone Inzaghi ha rilasciato delle brevi dichiarazione prima del match di domani sera che vedrà la sua Lazio in visita a Firenze.

Il mister Inzaghi ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la conferenza stampa di oggi, tenutasi alla vigilia del match contro la Fiorentina. Ecco le sue parole: “Quella di domani è una gara importantissima. Servirà una partita da grande squadra, perché per noi è fondamentale per la classifica“. Importante il ritorno in rosa di Luiz Felipe; per il suo rientro è stato Wesley Hoedt a essere tolto dalla lista dei 25 giocatori. “Ora siamo più coperti al centro della difesa, ha dichiarato Inzaghi ai microfoni di Lazio Style Radio, “ho dovuto fare una scelta tecnica. Ringrazio Hoedt per la stagione che ha fatto, si è sempre allenato bene ed è sempre stato disponibile“.

Continua a leggere

Articoli più letti