Seguici sui Social

Arabic AR Chinese (Simplified) ZH-CN English EN French FR Italian IT Russian RU Spanish ES

News

Fiorentina Pietro Barone infuriato: “Il rigore della Lazio una vergogna”

Pubblicato

in



L’arbitraggio di Fabbri in Fiorentina di ieri sera ha deluso i dirigenti e i tifosi della viola. Pietro Barone, figlio del braccio destro del Presidente Commisso Joe Barone, infuriato a fine partita.

La vittoria della Lazio non è andata giù: la polemica della Fiorentina continua. Dopo le parole di Pradè e Commisso, Barone Junior si è lasciato andare a un duro sfogo su Twitter rispondendo anche a diversi followers. Queste le sue parole: “Seguo il calcio da una vita, so come va. Ma certe volte non voglio credere sia ancora così. È veramente una vergogna. Caicedo si è buttato, non era rigore, è inesistente. Perché non sono andati a rivederlo al Var?” 

Pubblicità

News

TORINO LAZIO Arbitro, ufficiale la designazione

Pubblicato

in

Arbitri italiani AIA


TORINO Arbitro, ufficiale la designazione.

TORINO LAZIO Arbitro – Al momento la disputa della gara è ancora in forse: dipenderà dall’esito dei prossimi tamponi e da possibili decisioni della società biancoceleste. In attesa di nuovi sviluppi, intanto l’AIA ha comunicato il nome del direttore di gara designato. Si tratta del signor Daniele Chiffi. A coadiuvarlo gli assistenti Tegoni e Pagliardini, il quarto uomo Prontera e Massa-Alassio al VAR.

4 i precedenti tra la Lazio e Chiffi. Per un bilancio, più che positivo, di tre vittorie e una sconfitta. Proprio con i tre punti coincide l’ultima direzione dell’arbitro veneto: 5-1 all’Olimpico contro la Samp, lo scorso 20 gennaio.

Continua a leggere

Articoli più letti