Seguici sui Social

News

Lazio ecco due iniziative per stare vicino ai calciatori allo stadio

Pubblicato

in

Lazio ecco due iniziative


Lazio ecco due iniziative per far sentire ai calciatori il calore dei tifosi nonostante le porte chiuse

Lazio ecco due iniziative che sono state pubblicate attraverso i social ufficiali: “La S.S. Lazio, nell’ambito del progetto “Tu non sarai mai sola”, lancia ulteriori due nuove iniziative: “Canta l’Inno” e “Annuncia la Formazione”. Vai sul sito, segui le procedure di iscrizione e inviaci due video selfie in cui canti gli inni della Lazio (So’ già due ore e Vola Lazio Vola) e un altro in cui rispondi al lancio dello speaker nella lettura della formazione, come di solito fai allo stadio. Insieme costruiremo grandi video che saranno mandati in onda sui maxi schermi dello Stadio Olimpico in occasione delle gare casalinghe e accompagneranno l’ingresso in campo dei calciatori e seguiranno il fischio finale.  Le regole da seguire sono poche: niente pubblicità, niente immagini non consone, consigliato utilizzo di cuffie o auricolari. Segui attentamente le indicazioni: i video si potranno inviare direttamente su WhatsApp al numero dedicato +39 339 787 0838. Un modo per sentirci tutti più vicini e uniti nei colori che amiamo. Un modo per essere presente allo stadio con un pensiero e con la voce”.

LEIVA E MARUSIC IN DUBBIO PER L’ATALANTA

Continua a leggere
Pubblicità

Non solo Lazio

Diletta Leotta, la verità sul legame tra lei e Ibrahimovic

Pubblicato

in

Diletta Leotta Ibrahimovic


Ecco le dichiarazioni della giornalista sportiva sul suo presunto flirt con il giocatore del Milan

Parla chiaro la giornalista sportiva più amata dal pubblico maschile sulle voci che la volevano coinvolta sentimentalmente con l’attaccante del Milan. In un’intervista che uscirà domani sul noto settimanale Chi, che la vede protagonista anche in copertina, la Leotta chiarisce finalmente la situazione. “Stare con un uomo impegnato è una cosa inaccettabile per i miei principi, con tutta la scelta che c’è nel mondo devi avere la lucidità di non metterti in situazioni sbagliate”.

La situazione sentimentale di Diletta Leotta

Adesso sono single. Sono sempre stata fidanzata, dovevo trovare il coraggio di ritagliarmi uno spazio per conoscermi nel profondo e fare scelte importanti, per riuscire a stare da sola sul divano a vedere un film senza dover rendere conto a nessuno”. Diletta commenta anche la fine del suo rapporto con Daniele Scardina: “Non rinnego niente, fra di noi c’è stato un amore profondo”.

Le scelte professionali : il passaggio a Dazn

Nell’ultima parte dell’intervista rilasciata a Chi la conduttrice di Dazn ricorda gli inizi professionali nell’ambiente del giornalismo sportivo come un periodo non semplice. “All’inizio non è stato facile, una collega mi aveva anche detto ‘ti hanno presa solo per le tette’, ma non ho certo lasciato Sky per questa ragione… Ho scelto di andare a Dazn perché era una nuova sfida e perché sentivo che il mercato della tv satellitare stava cambiando”.

Continua a leggere

Articoli più letti

Come disattivare il blocco della pubblicita per Cronache della Campania?