Seguici sui Social

News

Anche Zazzaroni attacca l’Atalanta: “Voglio quello che prendono nello spogliatoio”

Pubblicato

in

Ivan Zazzzaroni giornalista Rai


Anche Zazzaroni attacca l’Atalanta – Ivan Zazzaroni, direttore sportivo del Corriere dello Sport e giudice a Ballando con le stelle, ha parlato del rendimento della Dea

Anche Zazzaroni attacca l’Atalanta – Secondo il giornalista, il rendimento della squadra di Gasperini è troppo alto, specialmente nei secondi tempi dove, la tenuta invece di diminuire, aumenta. Ecco le sue parole:

“Voglio prendere quello che Gasperini dà ai suoi giocatori appena tornano negli spogliatoi e non sto parlando del tè di Caressa. Che sono, noccioline di Superpippo? Spinaci di Braccio di Ferro? Sono stati davvero qualcosa di incredibile per la semplicità nella corsa, rapidità nelle ripartenze, precisione e crudeltà che hanno messo nei secondi tempi contro Sassuolo, Lazio, Udinese e Napoli. La Dea ha conquistato 12 punti su 12 andando a segno 12 volte riuscendo a raggiungere la vittoria sempre nei secondi tempi”.

IL FATTO QUOTIDIANO DERIDE LOTITO

LAZIO IN TV DOVE VEDERLA

Continua a leggere
Pubblicità

News

NEWS LAZIO – Dopo Luiz Felipe e Vavro altre due assenze con il Cagliari?

Pubblicato

in



Con Luiz Felipe e Vavro sicure assenze con il Cagliari altri due giocatori rischiano la trasferta isolana? Gli aggiornamenti dall’allenamento.

News Lazio: le ultime dal campo dopo l’allenamento pomeridiano della squadra alle ore 18. Non hanno preso parte alla seduta Lulic, il neoacquisto Muriqi, Vavro, Luiz Felipe, Lukaku e Lucas Leiva. Gli ultimi due sono stati a riposo precauzionale oppure hanno problemi fisici da smaltire? Nei prossimi giorni le loro condizioni verranno valutate. Si è allenato regolarmente invece Milinkovic tornato con un piccolo affaticamento dalla Nazionale. Recuperato appieno Cataldi pronto a prendere il posto di Lucas Leiva a Cagliari in caso di forfait del brasiliano. 

Continua a leggere

Articoli più letti

Come disattivare il blocco della pubblicita per Cronache della Campania?